Crea e controlla videowall di grandi dimensioni

bangkok

Seada è lieta di annunciare che all’interno del Siam Center di Bangkok ( Tailandia ) è stato installato uno dei maggiorni ART-wall (video wall artistici) mai realizzati fino ad ora.

Il Video wall è stato creato utilizzando 50 monitor orizzontali e verticali delle dimensioni di 55”. Per la gestione del videowall sono stati utilizzati unicamente i controller della serie G4K di Seada.

Grazie alle sue caratteristiche uniche di risoluzione in ingresso (4K) , la possibilità di poter collegare un numero infinito di processori in modalità daisy chain, e la precisione di frame lock, i G4K di Seada sono stati in grado di riprodurre una vera e propria parete video in 8K (7680 x 2160).

Per questa installazione sono stati utilizzati un totale di 13 unità di G4K e 50 schermi video entrambe suddivisi in 2 gruppi. Ogni gruppo di Seada G4K ha gestito parte dei contenuti derivanti da una sorgente video con risoluzione 8K. Grazie alla perfetta capacità di frame lock, i due gruppi di processori sono stati in grado di sincronizzarsi alla perfezione e creare un unico Video wall con risoluzione 8K.

50-screens_link2

Prodotti della serie Seada G4K

[products ids=”5656, 5658, 5660,5662,5663″]

it_ITIT