Ligra e Mersive presentano Solstice Enterprise Edition

mersive_solstice_logo

Ligra e Mersive presentano SOLSTICE ENTERPRISE EDITION

Ligra e Mersive presentano la versione Enterprise dell’ormai famoso Solstice POD e Solstice Software

Ormai conosciuto in tutto il mondo, Solstice, è un prodotto creato per la condivisione dei contributi video e audio nelle meeting room e sale congressi.
Questo prodotto rende possibile condividere un’unica device video (monitor, proiettore, ledwall ecc) presente nel luogo dell’incontro, tra infinite sorgenti.
Tutti gli utenti presenti in sala potranno contemporaneamente collegare il proprio dispositivo (Pc, tablet, smartphone ecc)   all’unico monitor presente senza l’utilizzo di cavi.
Per questo motivo Solstice ha rivoluzionato il modo di fare meeting, brain storming, corsi di apprendimento e lezioni scolastiche.

La nuova versione Enterprise permette, tramite un’unica Dashboard di controllo, di gestire sotto tutti gli aspetti (grafiche, notifiche, sicurezza ecc) tutti i dispositivi Solstice presenti nell’azienda.
Solstice Enterprise Edition offrirà tutta la potenza collaborativa dei prodotti Solstice ma con l’aggiunta di nuove funzionalità progettate per l’impresa moderna.
Con la versione Enterprise Edition, Mersive alza il livello dei sistemi di collaborazione e sharing delle reti aziendale.
Si potrà scegliere tra la versione Solstice POD Enterprise (hardware) oppure Solstice Software Enterprise (software).
Come per la versione Solstice “base”  (non enterprise), anche per questa nuova release l’utente potrà scegliere in una collaborazione con accesso fino a 4 utenti (modello SGE) oppure con accesso illimitato di utenti (unlimited). Questa scelta è disponibile sia per l’utilizzo del POD che per l’utilizzo dell’ Software.
La versione Enterprise potrà essere installata, tramite  UPGRADE a pagamento, sui dispositivi acquistati in precedenza, oppure richiedendo i nuovi prodotti con codifica E (Enterprise)

Scopri di più su Sostice Enteprise Edition (guida in italiano).

dashboard_enterprise
L’interfaccia utente di Solstice Dashboard – Scheda di rete

Caratteristiche principali

solstice_enterprise_funzionalita

Requisiti tecnici – Solstice Dashboard for Enterprise Edition
Sistema Operativo: Windows 7,8 o 10 / Windows Server 2008 R2

Per informazioni o domande scrivi a avpro@ligra.it 

it_ITIT