Incontriamoci a Smart Building Expo 2017

Smart Building Expo 2017

Milano 15-17 Novembre 2017

Fiera Milano, Rho, Stand G17-G19-H8-H20

Ligra in collaborazione con NEC e AnalogWay sarà presente a Smart Building Expo 2017 – Connettività, home and building automation, system integration, servizi digitali consumer e professionali per presentare il proprio modello di Smart Business: soluzioni di audio-video professionale pensate per uffici, sale meeting, fiere, showroom e auditorium.

Videoproiettori laser e lampada, monitor per videowall e large format display Full HD e 4K sono oggi tra le soluzioni più richieste dai professionisti della progettazione di ambienti di lavoro e commerciali.

I monitor per videowall NEC, i totem Swedx e i ledwall Absen progettati apposta per il digital signage, consentono di trasmettere contenuti promozionali per 16 ore al giorno dall’apertura alla chiusura di un esercizio commerciale; con risoluzione Full HD o 4K e angoli di visualizzazioni sempre più vicini ai 180°, i modelli distribuiti da Ligra garantiscono la massima efficacia dei messaggi promozionali con qualsiasi livello di luminosità.

Per i professionisti dell’audio-video e i system integrators Ligra offre un’ampia gamma di scaler, switch, extender, mixer e matrici prodotti da brand leader nel settore qualiAnalog Way, Seada, CYP, Dynamic Projection.

Ligra inoltre distribuisce e progetta soluzioni su misura per ambienti di lavoro open space e sale riunioni con soluzioni di collaborazione remota e prodotti plug&play per la condivisione degli strumenti di lavoro: Aver, Lumens, Mersive e Panconnect sono alcuni dei brand che verranno presentati durante la fiera.

Durante la fiera sarà possibile toccare con mano non solo gli ultimi modelli ma anche testare le recenti tecnologie di trasmissione audio-video e partecipare a demo live tenute dai tecnici specializzati Ligra.

Per ricevere un biglietto omaggio, compila il form sottostante, poi clicca “Registrati”. Riceverai una mail di conferma

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Ricordati di venire a trovarci al nostro stand per ritirare il tuo biglietto OMAGGIO per ISE2018

it_ITIT