Disponibili i nuovi proiettori laser Panasonic MZ670

Panasonic ha recentemente introdotto sul mercato i proiettori a laser Solid Shine, flessibili e convenienti, della serie MZ670. Concepiti per la proiezione su schermo singolo e dotati di tecnologie di collaborazione avanzate, questi proiettori sono perfetti per gli istituti scolastici e le grandi aziende.

La serie MZ670 promette prestazioni a lunga durata e richiede una manutenzione minima. La sorgente di luce a laser, combinata con la tecnologia LCD, fornisce una luminosità di 6.500 lumen e una qualità dell’immagine WUXGA impareggiabile. Il corpo compatto e leggero è progettato per un funzionamento ultra-silenzioso (28 dB), in modo da mantenere i relatori al centro dell’attenzione.

L’MZ670 è semplice da installare e utilizzare in qualsiasi aula o sala riunioni, grazie agli obiettivi intercambiabili (compatibili con gli obiettivi della serie PT-EZ770). Un modulo wireless ET-WM300 opzionale amplia le tecnologie di collaborazione della serie MZ670 aggiungendo capacità di proiezione wireless da 5 GHz che supportano la ricezione di contenuti in streaming da vari dispositivi e consentono l’utilizzo simultaneo ottimale per diversi utenti.

Scarica la brochure

 

it_ITIT