Nuova Serie Panasonic MZ670/MZ570: Proiettori 3 LCD a Tecnologia Laser Solid Shine

Proiezione Laser Flessibile e Conveniente

Ligra presenta la nuova serie di videoproiettori Panasonic 3 LCD con tecnologia laser per aule e sale riunioni di qualsiasi dimensione.

Caratterizzati da installazione flessibile, ottiche intercambiabili, livello di rumore ultra-basso, filtro anti polvere lavabile due volte e 20.000 ore di funzionamento senza necessità di manutenzione, questi proiettori sono l’ideale per gli ambienti universitari e corporate.

Due i modelli disponibili:

  • PT-MZ670: WUXGA, 6,500 lm
  • PT-MZ570: WUXGA, 5,500 lm

Caratteristiche tecniche:

  • Sensore della luce che rileva automaticamente i livelli di luce ambientale e regola di conseguenza la luminosità dell’immagine per offrire una visualizzazione chiara anche in situazioni con un’illuminazione scarsa o intensa.
  • Il modulo wireless opzionale ET-WM300 aggiunge una vasta gamma di funzionalità collaborative che consentono di proiettare in modalità wireless da dispositivi multipli, presentare senza un PC e trasmettere in rete ed eseguire lo streaming di contenuto in modo sicuro. Queste funzioni rendono l’MZ670 perfetto per presentazioni, lezioni interattive, formazione, brainstorming e altre riunioni collaborative.
  • Progettato per il funzionamento a rumore ultra-basso (26 dB in Quiet Mode). Più silenzioso del suono di una matita su un foglio, lascia il pubblico libero di concentrarsi sul relatore, senza distrazioni.
  • Installazione flessibile con ottiche intercambiabili e spostamento verticale e orizzontale dell’obiettivo.
  • Compatto e leggero, con il minimo ingombro e un peso di appena 15 kg.

Unità DEMO disponibili: per info e richieste scrivi ad avpro@ligra.it

it_ITIT