Nuovo accordo Ligra-Toshiba

accordo_ligra-toshiba

Ligra, già distributore ufficiale Toshiba con tablet e notebook per la didattica, ha siglato il nuovo accordo per la distribuzione della gamma Digital Signage LFD e Hotel TV, ampliando l’offerta al dealer nell’ambito della comunicazione di contenuti commerciali digitali.

Questo nuovo accordo si pone come obiettivo di consolidare la collaborazione tra le due aziende andando a proporre soluzioni complete, professionali e ad hoc per i dealer che si rivolgono al settore del Digital Signage, del Retail, del Turismo e dell’Hospitality.

Tutti gli LFD Toshiba consentono di visualizzare contenuti commerciali di alta qualità gestiti da remoto, con contenuti grafici, video a schermo intero, o combinazioni di immagini, testi e video e di esporre messaggi promozionali per molte ore consecutive.

Tutti gli LFD Toshiba inoltre possono essere equipaggiati con il software Business Vision: una soluzione all’avanguardia per creare personalmente i contenuti da riprodurre, controllare il layout e personalizzare i modelli, anche su più schermi, permettendo di riprodurre facilmente e come meglio si desidera i video, le immagini, i testi, i post e anche i contenuti social.

bv_apps

 

it_ITIT