Monitor Toshiba: soluzioni di digital signage ad alto impatto

business-display-solutions

Crea messaggi multi-screen d’effetto e display d’impatto con il collegamento di più monitor. La possibilità di collegamenti in modalità daisy chaining o screen tiling forniscono una soluzione flessibile per moltissime applicazioni.

Perchè usare più display?

Area Espositiva più Grande
Crea messaggi accattivanti su larga scala potendo affiancare fino a 100 monitor in una configurazione 10×10, orizzontali o verticali. I nuovi monitor dal profilo ultra sottile permettono di utilizzare ogni centimetro al pieno delle sue potenzialità.
Collegamenti Daisy Chaning UHD
Trasmetti contenuti avvincenti nei minimi dettagli per un’esperienza che lascia senza parole. La funzione di loop-out del Display Port 1.2 offre la possibilità di collegare in serie monitor nativi Full HD alla risoluzione 4K UHD (3840×2160).
Messaggi Veramente Su Misura
La maggior parte dei monitor Toshiba  possiede un USB media player integrato e uno scheduler per la gestione dei contenuti senza necessità di collegare player esterni.
Lo scheduler permette di impostare l’auto on/off, di controllare gli input e le playlist sull’USB. Il media player integrato permette di trasmettere immagini, musica o video via USB senza necessità di collegare altri hardware.
Facile Gestione dei Contenuti
Per assicurare una maggiore flessibilità e fruizione dei contenuti i display Toshiba hanno una varietà di connessioni input e output compreso un controllo RS-232/DisplayPort/LAN che dà la libertà all’utente di accedere ai contenuti da una varietà di fonti. Uno slot OPS facilità la configurazione e l’installazione andando a rimuovere la necessità di cavi esterni. Semplicemente connettendo un PC OPS standard si possono creare soluzioni di digital signage intelligenti e di sicuro impatto.
Alta Luminosità per Immagini Vivide
I display Toshiba offrono una qualità d’immagine superiore. Schermi ad alta luminosità a fonte di luce LED backlight visualizzano immagini che spiccano in qualsiasi ambiente. Un angolo di visualizzazione di 178 gradi assicura che il contenuto rimanga ben visibile da qualsiasi lato del monitor, così come da sopra e sotto.
daisychaining
Daisy Chaining:
Una singola immagine ripetuta su più monitor in serie
screen-tiling
Screen Tiling:
Un’immagine distribuita su più monitor per aumentarne le dimensioni e avere un’immagine più grande.

Video Tutorial Toshiba: come collegare più monitor in modalità Daisy Chaining o in modalità Screen Tiling

Per vedere tutti i monitor per Digital Signage Toshiba distribuiti da Ligra visita il sito.

it_ITIT