Disponibili i nuovi display EF1 di Panasonic

serie_ef1

Elegante pannello piatto retroilluminato a LED, entry-level

Sono disponibili sul mercato i nuovi display per digital signage EF1, presentati in anteprima a ISE 2016, che arricchiscono la serie LFE8 con nuovi modelli da 84”, 75” e 32”
Da questo mese è disponibile la nuova serie EF1 di Panasonic. Ogni display è basato su tecnologia IPS ed è dotato di un lettore multimediale USB integrato, che consente di utilizzare le funzioni di base senza dover collegare decoder o PC e di riprodurre contenuti in modo sincronizzato su diversi schermi, sfruttando la rete LAN.
Diverse le opzioni di connettività offerte, tra cui due ingressi HDMI, DVI-D, USB, PC/component e video per collegare dispositivi esterni via LAN, RS-232C e IR.
Sono supportati in totale 59 tipi di segnale PC.
A livello di formati, invece, le disponibilità sono tre, da 32” (scheda tecnica), da 75”(scheda tecnica) e da 84” (scheda tecnica).

La gamma è inoltre compatibile con il software gratuito “Multi Monitoring and Control” di Panasonic, che consente di aumentare la capacità di rete distribuendo i contenuti su vari display tramite PC, e di rendere automatici l’accensione e lo spegnimento, oppure ancora di riprodurre contenuti in base a una specifica programmazione.
Date queste caratteristiche, la nuova serie EF1 è particolarmente indicata perapplicazioni scolastiche, showroom, punti vendita e uffici.

Per ricevere i listini e per ulteriori informazioni scrivi a avpro@ligra.it

it_ITIT