Nuova serie NEC MultiSync C: Integrazione perfetta per grandi performance visive

Gli ambienti moderni sono progettati luminosi ed areati con un look minimalista e richiedono spazi privi di disordine.
La nuova serie NEC MultiSync C, concepita sia per orientamento orizzontale che verticale, è la soluzione ideale per questi ambienti. Grazie alla sua caratteristica stand-alone non richiede cablaggi aggiuntivi, assicura un risultato preciso e senza interruzioni, con l’unico hardware aggiuntivo richiesto come un’unità USB o una MicroSDHC. La semplice soluzione plug-in consente inoltre di risparmiare tempo e risorse.

Con un potente MediaPlayer integrato , la serie NEC MultiSync C processa perfettamente formati file multimediali di immagini e video.

Utilizzando NaViSet Administrator 2 ,la potente suite NEC per la gestione remota e la gestione del software, le installazioni multi-dispositivo possono essere controllate centralmente. Le impostazioni di riproduzione automatica consentono di pianificare la riproduzione del contenuto in base ad ora e data; utile in tante applicazioni: per augurare ai tuoi clienti un buon mattino prima di mezzogiorno, o per elencare alcuni menu solo in certi momenti.

La nuova serie MultiSync NEC sarà disponibile presto in tre diverse dimensioni:

Per conoscere le disponibilità e domande contatta Ligra (avpro@ligra.it) o il tuo agente di zona

it_ITIT