Vieni con noi ad Architect@Work

Architect@Work Italy 2017

Milano 29-30 Novembre 2017

MiCo – Milano Congressi
Stand 158

Ligra sarà presente per la prima volta ad Architect@Work 2017, il principale evento in Europa per architetti, designer e professionisti del settore, per presentare la nuova serie di LedWall Absen.

I ledwall Absen progettati apposta per il digital signage, consentono di trasmettere contenuti promozionali per 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 con risoluzione Full HD o 4K con una profondità di immagine unica per una visione immersiva ed attraente.
La Serie N è pensata per il mercato del RETAIL per un’installazione all’interno di negozi, a parete o fronte vetrina.

Tradizionalmente i display di grosse dimensioni sono realizzati unendo più display 49″ o 55″ con la conseguente inestetica “riga nera” in corrispondenza dei bordi di ogni display. Con una pannello led wall si ottiene l’effetto continuo, senza alcuna interruzione dell’immagine.

L’installazione adesa alla parete con lo schermo che può sporgere anche solo 55mm dal muro garantisce la massima efficacia dei messaggi promozionali con qualsiasi livello di luminosità per una comunicazione visiva ad alto potenziale.

Miglior Prodotto a ISE 2016 (NewBay media’s Digital Signage Magazine) • Miglior Prodotto categoria Display di ampio formato (da InAVate Magazine) • Finalista Display Product of the Year” 2016 (da AV Magazine) •AV Production Product of the Year 2017

Per conoscere tutti i modelli di LedWall Absen -> Absen Brand Page

Per accedere ad Architect@Work clicca sul link sottostante e per iscriverti utilizza il codice riservato Ligra: 26798

REGISTRATI

Registrati utilizzando il codice Ligra 26798 e vieni al nostro stand ad Architect@Work:
in OMAGGIO un biglietto per entrare a ISE 2018!

it_ITIT