Vieni ad ISE 2018 – Ligra consiglia: novità e anteprime da non perdere

Il 6 febbraio ad Amsterdam aprirà i battenti la più importante fiera per i professionisti dell’audio-video giunta alla sua 15esima edizione. 

Anche quest’anno saremo presenti con il nostro team commerciale AVPro e per la prima volta saremo presenti anche con i nostri prodotti presso lo stand di Helgi (14-M150) dove potrai toccare con mano le ultime novità per quel che riguarda i monitor multitouch interattivi, i pannelli per videoproiezione e gli strumenti di collaborazione e condivisione.

Check list per la tua visita a ISE 2018

1. Pianifica la tua visita. Nella mappa abbiamo segnato la posizione dei nostri partner. Programma le tue visite in anticipo per assistere a dimostrazioni e live show.

2. Preparati in anticipo sulle novità che verranno presentate. Abbiamo preparato una mini guida ai prodotti e alle novità che verranno lanciate durante questa edizione. Scaricala a questo link e consulta in anticipo le informazioni tecniche

3. Contatta l‘agente Ligra della tua zona o scrivi ad avpro@ligra.it  per concordare un appuntamento o per organizzare una visita guidata. Lo staff commerciale Ligra sarà presente al completo.

4. Registrati sul sito ufficiale con l’invitation code HELGI: 397704

5. Ti aspettiamo dal 6 al 9 febbraio ad Amsterdam!

it_ITIT