Saremo presenti ad It’s All Retail – 20 Marzo 2018 – Milano

Sistemi, Soluzioni e Tecnologie per Retail, Fashion e GDO

Ligra e Panasonic saranno presenti a “It’s all retail” il 20 marzo 2018 a Milano che si terrà presso l’NH Milano Congress Centre di Assago.

IT’S ALL RETAIL rappresenta un’opportunità esclusiva per agevolare l’incontro e il confronto tra Retail, GDO e Fashion con esperti di Soluzioni, Sistemi e Tecnologie.

E’ l’unico evento che esplora a 360° il mondo retail, coniugando la vision agli aspetti tecnici e calando nella realtà le strategie operative. I partecipanti potranno confrontarsi con esperti del settore, stabilire nuove relazioni e sperimentare le soluzioni innovative nell’area expo.

I principali focus tematici saranno: crm & marketing, it & technology, supply chain, energy efficiency, layout & store design.

Ecco alcune delle novità che saranno presenti al nostro stand:

Nuova Tecnologia LinkRay Panasonic

La piattaforma LinkRay™ utilizza la luce a LED per trasmettere contenuto digitale sui dispositivi mobili, convertendo display per digital signage, insegne e sorgenti di luce in strumenti di marketing 1-2-1 per smartphone.
Mirror Head by Panasonic

Progettato per rispondere alle esigenze dei professionisti dell’integrazione di sistemi nel settore entertainment, la nuova serie è disponibile in quattro modelli (ET-MH14, ET-MH15, ET-MH17 e ET-MH18), tutti compatibili con i proiettori Panasonic dai 6.000 ai 30.000 lumen.
Ciò rende questi accessori ideali per i rental e per i professionisti del settore eventi live.
Panasonic Space Player

La soluzione Panasonic per l’illuminazione ibrida combina le funzionalità dei proiettori tradizionali per illuminazione e proiezione ed è dedicata ai settori retail, dei musei e dei ristoranti.
LedWall Absen A2725

La serie A27 è ideale per il settore degli eventi live. Con un pixel pitch di 2,5mm e una short viewing distance di soli 2 metri, il monitor produce delle bellissime immagini. Il suo design all’avanguardia garantisce un’ottima scalabilità.
  • risoluzione ad alta definizione
  • precisione nell’allineamento
  • alta luminosità

Per conoscere tutto il programma della giornata: Agenda It’s All Retail
Per iscrizioni: Sito Ufficiale

it_ITIT