IPEVO-document-camera-ligra

3 ottimi motivi per dotare la tua classe di una documet camera IPEVO

Come una document camera facilita le lezioni e l’insegnamento? 

Chi l’ha provata non ha dubbi: la document camera IPEVO, collegabile a LIM, TV e proiettori, si è dimostrata da subito uno strumento preziosissimo per la didattica in classe 

Tra i vari modelli, la VZ-R HDMI/USB Dual Mode 8MPrisolve anche eventuali problemi di ingombro grazie alle dimensioni ridotte e alla compattezza che la caratterizzano. 

Facile da montare 

La prime cose che colpiscono del modello ultra-small IPEVO VZ-R HDMI/USB Dual Mode 8MP, sono appunto le sue misure e il packaging compatto. 

Inoltre, chi è meno avvezzo a tecnologia e assemblaggio, può tirare un sospiro di sollievo aprendo la confezione: pochi pezzi e istruzioni di montaggio davvero molto semplici, che prevedono l’utilizzo di nient’altro al di fuori di quello che è già incluso nella scatola. 

L’assemblaggiosemplicissimo, prevede di allineare i fori della base con il braccio della camera, assicurandola quindi con le viti presenti nella confezione. Un’operazione che richiede al massimo 5 minuti, anche per i meno esperti. 

Design compatto 

Altro aspetto rassicurante è rappresentato di certo dal poco spazio che questo modello di document camera occupa. Si posiziona sulla scrivania, fissandola al computer e alla lavagna interattivasenza che possa mai intralciare i movimenti dell’insegnanteLa solida base assicura una perfetta stabilità del dispositivo. 

Facile da usare 

Per concludere lDocument Camera IPEVO è estremamente facile da usare e assicura un’ottima qualità di immagini. Il modello VZ-R HDMI/USB Dual Mode 8MP non richiede computer, ma è possibile utilizzare un cavo HDMI per connetterla direttamente a una TV o a un proiettore.  

E’ inoltre dotata di zoom che permette di ingrandire dettagli che si desidera sottoporre agli studenti, e di una piccola luce che può essere d’aiuto per diverse attività, specialmente quando la lampada della lavagna interattiva non è particolarmente luminosa e costringe a tenere la luce della classe spenta. 

La testa della Document Camera ha un’articolazione che la rende orientabile di modo che sia sempre comodo catturare in modo perfetto un’immagine. 

Cosa state aspettando? Provate la VZ-R HDMI/USB Dual Mode 8MP IPEVO: non potrete più farne a meno durante le vostre lezioni! 

it_ITIT