Campagna Seeing is Believing Sharp/NEC

Ligra DS | L’unità demo Sharp/NEC con MultiSync® WD551 Collaboration Display

Fino al 31 dicembre 2021, Sharp/NEC offrirà a tutti i rivenditori specializzati l’IFP MultiSync® WD551 con uno sconto speciale fino al 40%.

Certificato per Microsoft Teams, questo display da 55” offre prestazioni collaudate per gli spazi collaborativi odierni. Con questa promozione speciale, i rivenditori potranno dimostrare ai propri clienti le qualità di un prodotto progettato appositamente per ottimizzare i loro meeting. Sia in presenza dei partecipanti che a distanza, MultiSync® WD551 è pensato per gli scenari BYOM, cioè Bring Your Own Meeting poiché permette di collegare con facilità il proprio dispositivo personale, tramite interfaccia USB-C, al display ed avviare immediatamente una riunione utilizzando una piattaforma per conferenza (tipicamente Microsoft Teams) sincronizzando automaticamente la fotocamera integrata, gli altoparlanti, il microfono, lo schermo touch e le penne.
Inoltre, Il touch screen senza cornice PCAP basato sulla tecnologia optical bonding, fornisce un’esperienza di scrittura superiore se si interagisce tramite dito o penna attiva, supportando Windows Ink e palm rejection (rifiuto del palmo della mano) ed inoltre è facile da pulire.

Microsoft Azure – la piattaforma di cloud computing di Microsoft – e il Room Management Service (RMS), basato su cloud di NEC, attingono i dati dai sensori IoT incorporati per gestire le analisi negli spazi riunione.

Display MultiSync® WD551 di Sharp/NEC: una soluzione completa e intelligente per i moderni spazi di riunione
con collegamento sicuro del proprio device tramite cavo USB-C.

Come accedere alla promozione

Fai Login alla tua area riservata, oppure Registra la tua azienda

LIGRA - logo & claim

Procedi alla richiesta, ricordandoti di selezionare Ligra DS come distributore preferito

I prodotti della demo unit

MultiSync® WD551
PD04 Tispster Trolley

Nome display: MultiSync® WD551
Codice prodotto: 60005140
Descrizione: monitor interattivo LCD con tecnologia IPS da 55”, risoluzione 4K, rapporto d’aspetto 16:9, funzionamento 16/7, luminosità 400 nit, contrasto 1200:1, angolo di visualizzazione 178°, 1 x HDMI (HDCP); 2 x USB-C (con HDCP, 65 W), 1 x LAN 100Mbit; 1 x RS232, sensori ambientali interni, vetro anti-riflesso da 3 mm, multitouch 10 tocchi, Android, Linux, Mac OS, Windows, certificazione Teams, videocamera per conferenze, altoparlanti integrati, consumo massimo 371 W, peso 31,2 kg, garanzia 3 anni.

Nome supporto: PD04 Tipster Trolley
Codice prodotto: 100015738
Descrizione: carrello con 4 differenti possibili altezze per display sino a 50 kg di peso, 4 ruote bloccabili, montaggio standard VESA 400 x 400 mm, peso 18 kg. Il design elegante con colorazione in grigio scuro RAL7016 e un montaggio semplice garantiscono un’implementazione rapida, economica ed esteticamente piacevole. Soluzione ordinata grazie ad una gestione dei cavi integrata nelle colonne pressofuse in alluminio dalle quali i cavi fuoriescono al termine superiore e a quello inferiore.

Le caratteristiche per la remote collaboration

Certificazione Microsoft Teams

Il monitor IFP (Interactive Flat Panel) Sharp/NEC MultiSync® WD551 è certificato Microsoft Teams e permette quindi di avviare riunioni video utilizzando gli strumenti integrati in Office 365 (come: Powerpoint, OneNote, Whiteboard ecc.) per una esperienza d’uso familiare con i vostri pacchetti e piattaforme preferite grazie ad una interfaccia semplice ed intuitiva.

Certificazione Microsoft Teams
Touch Screen

Touch display

Il display a 10 tocchi permette la scrittura con le dita e con una penna interattiva che, quando non utilizzata, si pone in un apposito slot ai lati del display che ne permette anche la ricarica. L’esperienza di scrittura è particolarmente precisa grazie al pannello zero bonding.

Collaborazione di team garantita

WD551 permette la collaborazione ibrida, quindi in presenza e da remoto, ovviamente in maniera simultanea. Un apposito sensore di presenza attiva il display quando una presenza fisica di una o più persone viene rilevata. I sensori IoT integrati raccolgono dati telemetrici dall’ambiente: temperatura, umidità, qualità dell’aria e luminosità della stanza, a supporto delle strategie di smart building.

Sharp/NEC nella tua showroom

I display Sharp/NEC per la video collaboration rendono efficace qualsiasi tipo di contesto lavorativo, sia esso in presenza, da remoto o in partecipazione mista, la condivisione è semplice e intuitiva grazie al touch display e la certificazione Microsoft Teams ne amplifica le potenzialità a livello aziendale.
Mostra ai tuoi clienti come collaborare efficacemente e facilmente grazie a MultiSync® WD551.

Allestisci la tua showroom con i display Sharp/NEC* per la collaborazione e lo sharing

(*) I rivenditori possono scegliere MultiSync® WD551 e il PD04 Tipster Trolley con uno sconto speciale fino al 40% sui prezzi di rivendita consigliati (RRP). Limitato a una unità per cliente.

FacebookTwitterLinkedIn