La nuova VB342 PRO di AVer

La nuova videobar AVer con PTZ 4K

L’obiettivo PTZ 4K di alta qualità della VB342 PRO offre immagini vivide e dettagli nitidi senza precedenti.
Le funzionalità intelligenti di questa Videobar si uniscono per creare un’esperienza di riunione coinvolgente e cristallina. La re-inquadratura automatica rimodula la scena della riunione per mantenere tutti inquadrati e con la funzione Smart Gallery tutti i partecipanti vengono ripresi al meglio, con una ottimizzazione della scena.
Tramite la combinazione delle tecnologie AI di Audio Tracking e Preset Tracking, la VB342 PRO inquadrerà automaticamente il relatore, anche in movimento, inoltre, con l’AVer Audio Fence, tutte le fastidiose interferenze esterne verranno bloccate per offrire conferenze virtuali senza interruzioni.

Panoramica Prodotto

USB 2.0 Tipo A per dongle wireless

Espansione audio

RS-232
Phone in/ Speaker out

USB 2.0 Tipo A USB

HDMI 

USB 3.0 Tipo B (da dispositivo a PC)

LAN
DC 12V

L'Auto Frame e l'Audio Tracking migliorano l'efficienza delle riunioni

Con le funzioni di Intelligenza Artificiale Audio Tracking e Auto Frame Smart la AVer VB342 PRO rileva ed inquadra automaticamente tutti i partecipanti alla riunione offrendo prestazioni ottimali per qualsiasi videoconferenza. La tecnologia di rilevamento del suono individua le voci umane e abilita la relativa funzionalità di intelligenza artificiale.

Attraverso una combinazione di tracciamento audio e preset di tracciamento audio, quando il presentatore parla, la VB342 Pro localizzerà e inquadrerà l’area interessata. Se il presentatore si muove, VB342 Pro seguirà e re-inquadrerà il soggetto per fornire l’immagine migliore possibile, anche al di fuori del preset impostato.

Smart Gallery migliora l'esperienza di riunione

Con Smart Gallery puoi fornire ai partecipanti da remoto una visuale chiara di ogni partecipante: questa funzione di intelligenza artificiale consente di rilevare viso, corpo e dettagli del volto dei partecipanti in modo da assicurare che tutti abbiano un bell’aspetto. È possibile scegliere tra la modalità viso e mezzo busto per adattarsi a qualsiasi situazione di ripresa.

Tecnologia Audio Fence e Beamforming

Con la Tecnologia Audio Fence è possibile silenziare qualsiasi rumore esterno rispetto all’inquadratura trasformando qualsiasi spazio in una zona di presentazione senza interruzioni. Combinando questa funzione con la tecnologia Beamforming sono garantiti i suoni ben distinti e le voci chiare dei partecipanti.
Le conferenze virtuali risultano notevolmente migliorate con VB342 Pro.

it_ITIT