HELGI-Europe sarà presente ad ISE 2022 Fira de Barcelona 10-13 Maggio

HELGI Europe ti invita ad ISE 2022: 10-13 Maggio in Fira de Barcelona per sperimentare la gamma completa di soluzioni HELGI per professionisti AV e di integrazione di sistemi.

HELGI sarà presente ad ISE (Integrated Systems Europe) – la più grande fiera europea dedicata alle tecnologie audio/video professionali – per presentare le ultime novità per il mercato AV Pro, con una linea di prodotti interamente dedicata alle soluzioni per sale riunioni, sale conferenza, auditorium, teatri, dispositivi di condivisione e videoproiezione.

Schermi da proiezione HELGI:
Con una vasta gamma di funzionalità personalizzabili, HELGI offre un’ampia scelta di soluzioni adatte a qualsiasi ambiente. Che si tratti di dotare una sala riunioni di uno schermo da proiezione portatile o manuale o di allestire un’installazione motorizzata per un auditorium da trecento posti a sedere, HELGI è al vostro fianco per suggerirvi la giusta soluzione, il tutto con la garanzia di un prodotto ‘Made in Italy’.

Appartengono a questa categoria di prodotto gli schermi gonfiabili HELGI: la serie LUFT.

I LUFT sono schermi da proiezione gonfiabili ad aria trattenuta, adatti per l’uso in qualsiasi spazio esterno. Sono una linea di prodotti altamente professionale che unisce grandi dimensioni (dimensioni della base schermo fino a 8 m con un rapporto di proiezione widescreen di 16:9) ad una estrema facilità di installazione e spostamento. Disponibili in tre diverse dimensioni, gli schermi LUFT sono realizzati in PVC e possono essere utilizzati con varie tele, sia per proiezione frontale che per retroproiezione.

HELGI LEDwall: la serie LOKI. E’ la soluzione ideale nel settore retail (installazioni in centri commerciali, vetrine, locali, pub, discoteche, banche, ristoranti, cinema, teatri e trasporti – porti e aeroporti). LOKI 1.9 è un LEDwall a installazione fissa ad alta frequenza di aggiornamento, basato sul MiniLED SMD 1515, con 3 diodi RGB all’interno di una singola capsula quadrata. LOKI 1.9 LEDwall è disponibile con due cabinet di diverse dimensioni perfettamente compatibili tra loro, uno da 75×25 cm e l’altro da 100×25 cm. Il modulo LOKI 1.9 25 x 25 cm garantisce una distanza più breve tra i pixel per una definizione più elevata, soprattutto quando lo guardi da vicino, e offre un ampio angolo di visione orizzontale di 160° e un angolo di visione verticale di 140°. La luminosità di 700 Nit è ottimizzata per l’uso d’interni.

HELGI Interactive Flat Panel: questi dispositivi interattivi coprono l’intera gamma di prestazioni richieste e soddisfano le esigenze sempre crescenti di collaborazione, insegnamento e usi professionali. Ognuna delle serie V, C e della nuova serie P include tre dimensioni – 65″, 75″ e 86″ – tutte dotate di tecnologia ad alta risoluzione, altissima qualità dei materiali, oltre l’affidabilità e la versatilità del sistema operativo Android.

Le tre serie di prodotti rispondono alle esigenze quotidiane di diversi ambiti di utilizzo: per la serie V abbiamo voluto privilegiare la semplicità di utilizzo di Android 8.0, l’elevata luminosità di 500 cd/m2 per tutte le aule d’istituto e la comodità di un sistema di gestione centralizzata quale Chimpa RDM.

Con la serie C si vanno a coprire le esigenze dell’uso quotidiano di una sala riunioni entry level: grande precisione del tocco (0,5 mm su tutta l’area), maggiore capacità di calcolo grazie ai 4GB di RAM, l’adattabilità del modulo Wi-Fi e la praticità della licenza perpetua di ScreenShare Pro, l’app che consente il mirroring wireless con tutti i sistemi operativi.

La serie P, invece, racchiude i principali vantaggi e li migliora: 8GB di RAM per ancora più potenza di calcolo, raddoppia lo spazio di archiviazione con 64 GB, Chimpa RDM, più luminosità (560 cd/m2) più qualità e precisione dell’immagine, grazie allo Zero Gap Bonding di seconda generazione.

HELGI mini PC/OPS: per sfruttare ulteriormente le potenzialità dei monitor è possibile installare un mini PC. I mini PC HELGI sono la soluzione perfetta che garantisce affidabilità e compatibilità. Sono dotati di diverse CPU (i3, i5, i7) con un’agile combinazione di RAM/SSD.
In questo modo sarà possibile creare una postazione di lavoro completa e interattiva, pronta all’uso con gli strumenti forniti da Microsoft Windows. Niente più cavi necessari e completa adattabilità alle esigenze dell’utente, anche quando il Monitor Interattivo deve essere spostato tra le stanze.

HELGI Large Format Display: gli LFD di HELGI trasferiscono l’esperienza dei Flat Panel Interattivi al mercato del Digital Signage. Sono disponibili in due Serie: NT-A e NT-B.

Serie NT – B: soluzione 4K completa, con sistema Android 8.0 preinstallato, anche questa serie supporta Chimpa RDM  per l’assistenza remota e la distribuzione dei contenuti.
La presenza dello slot OPS fa si che questa tipologia di LFD sia la soluzione ideale quando è richiesto l’utilizzo di diversi sistemi operativi.

Serie NT – A: soluzione 4K completa, ideale per applicazioni videowall grazie alla cornice ultrasottile.
Sistema Android 8.0 preinstallato, 2 altoparlanti integrati da 15W ciascuno. Supporta Chimpa RDM: la soluzione perfetta sia per l’assistenza remota che per la distribuzione dei contenuti.

Soluzioni di montaggio HELGI: elevatori motorizzati per ogni tipo di proiettore, carrelli manuali a singola o doppia colonna, supporti a pavimento e a parete, carrelli motorizzati e stativi da parete sono la linea di prodotti HELGI adatta ad ogni tipo di contesto, sia aziendale che educativo.
I carrelli motorizzati e i supporti a parete con scarico a pavimento di HELGI sono gli accessori perfetti per i Monitor Interattivi. Grazie alla struttura interamente in acciaio, alle ruote e ai supporti di alta qualità e al potente motore peri il sollevamento, l’altezza può essere regolata in modo rapido e sicuro.
Tutti i sistemi di montaggio sono poi caratterizzati dalla massima cura dei dettagli e da un’approfondita ricerca di eleganza e praticità.

it_ITIT