Ligra DS ha siglato un accordo di distribuzione con ARTOME

Ligra DS ha siglato un importante accordo di distribuzione per il territorio italiano con Artome, leader mondiale nella progettazione e costruzione di arredi smart portatili plug-and-play per presentazioni in ambienti aziendali ed educativi, apprendimento e training e molto altro.
Tutti i prodotti a catalogo Artome sono comprensivi e completati dalla videoproiezione powered by Epson.

Ligra DS accordo Artome Education
Ligra DS accordo Artome Business

“Oltre il 10% di tempo prezioso per lo studio o per il business può andare sprecato quando si utilizzano tecnologie di comunicazione non efficienti.”

La vision di Artome è quella di fornire una tecnologia facile da usare per supportare qualsiasi uso applicativo.
Nelle scuole, con l’evoluzione e l’arrivo dell’apprendimento ibrido e gli ambienti di apprendimento dinamici, i prodotti Artome consentendo l’utilizzo di tecnologie audiovisuali mobili in qualsiasi spazio, dall’audiotrium all’aula.
Nelle aziende e ambienti corporate l’obbiettivo di Artome è quello d’innalzare il livello della tecnologia audiovisiva delle sale conferenze, per soddisfare le nuove esigenze degli uffici moderni.

Come liberare la tecnologia audiovisiva dall'installazione - La Storia di Artome

Questo quesito ha portato l’azienda ad una riflessione essenziale per rivoluzionare la tecnologia dei device per  presentazioni. Era ora di dire no al cablaggio e alle soluzioni fisse. Era tempo di iniziare a sostenere spazi adattabili e di rendere la tecnologia facile da costruire, facile da usare e di cui fidarsi. Era tempo che nascesse Artome.

Artome Ltd. è stata fondata nel 2016, ma l’idea dell’arredo intelligente è nato già nel 2013, quando il fondatore, Toni Parikka, ha ricevuto un’interessante commissione: il cliente voleva un sistema audio integrato e discreto da inserire nei propri ambienti. Il compito era considerato impossibile senza sacrificare la qualità del suono: era necessario un approccio totalmente nuovo sia tecnico che di design che prestasse attenzione all’acustica.

Artome M10

Artome M10 visualizza immagini fino a 150″ tramite un videoproiettore laser Epson, produce un suono puro grazie a un sistema audio integrato e consente presentazioni locali e videoconferenze semplici grazie alla possibilità di aggiungere una telecamera e microfoni integrati. Con l’aiuto di Artome qualsiasi spazio può essere trasformato per consentire la proiezione di presentazioni professionali.

“Gli arredi Audio video mobili possono migliorare notevolmente
il tasso di utilizzo di uno spazio.”

Artome M10 combina il design nordico e la tecnologia in un modo mai visto prima. È un arredo intelligente completamente trasportabile, con un proiettore laser e un sistema audio integrati e funzionalità di videoconferenza. Questo prodotto all-in-one non richiede installazione e può essere collegato a qualsiasi dispositivo con un cavo HDMI o in modalità wireless.

Artome X20

Artome X20 è una soluzione all-in-one mobile e senza necessità d’installazione che combina un proiettore Epson e un sistema audio di facile utilizzo. Artome X20 può trasformare istantaneamente una palestra in uno spazio per eventi o una hall in un palcoscenico, offrendo un’esperienza professionale in qualsiasi spazio. Elimina la necessità di installazioni fisse e garantisce la facilità d’uso con qualsiasi dispositivo.

La luminosità dai 7000-10000 lumens prodotta dal proiettore laser Epson viene incontro alle necessità degli ambienti più complessi e luminosi. Artome X20, grazie alle ottiche intercambiabili opzionali, è compatibile con qualsiasi ambiente di proiezione.

it_ITIT