HELGI: Soluzioni di Montaggio per Monitor e Lavagne Interattive

Rendere efficaci le soluzioni di collaborazione è certamente una prerogativa che il mercato con gli ultimi sviluppi legati all’emergenza sanitaria impone. L’incremento del numero di meeting online, la necessità di rendere migliore la fruizione tramite display e monitor, impone che anche i prodotti correlati siano affidabili, sicuri e performanti. 

Anche associazioni e organizzazioni a livello mondiale stanno cercando di agevolare la ricerca delle soluzioni ottimali. In ambito Education, per esempio, l’UNESCO lancia la Global Education Coalition: un’operazione che vorrebbe identificare e condividere le innovazioni migliori con lo scopo di garantire la didattica per i bambini durante questa fase di stop forzato, anche con l’obiettivo più a lungo termine di progettare approcci più inclusivi ed equi all’istruzione una volta rientrata l’emergenza e tornati alla normalità. 

In questo contesto si inseriscono quindi anche le soluzioni di montaggio: carrelli e stand per monitor diventano strumenti importantissimi per ottimizzare le esperienze degli utenti, sia che si tratti di dipendenti di un’azienda sia che si tratti di studenti di una classe. 

Così com’è fondamentale investire in software e hardware di ultima generazione, anche la tecnologia e l’innovazione di tutto ciò che può intervenire a sostegno di tali investimenti diventa condizione imprescindibile per esperienze di lavoro e di collaborazione ideali. 

HELGI, brand made in Italy di HLG International e distribuito da Ligra DS per il mercato italiano, propone una serie di prodotti che rispondono proprio a questi parametri.  

HELGI propone un vasto assortimento di carrelli e supporti per monitor e lavagne interattivemotorizzati e manuali, mobili o a parete, corredati da accessori come mensole porta laptop, supporti per videocamera e cassette di sicurezza. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un design pulito ed elegante, da un’estrema semplicità di montaggio e dalla massima flessibilità in termini di regolazione ed escursione. 

Tutti i prodotti sono pensati per essere facilmente trasportabili e consentire l’utilizzo del monitor interattivo a persone di stature diverse nonché a persone diversamente abili.  

HELGI è fortemente orientata al mondo education: in particolare lsoluzioni di montaggio regolabili in altezza sono adatte per allineare i pannelli touchscreen interattivi ad un’altezza adeguata a bambini e ragazzi, mettendo quindi a loro disposizione la tecnologia in modo comodo e sicuroMai come in questo periodo la didattica e l’insegnamento hanno bisogno di trovare soluzioni che ne facilitino la fruizione dal momento che, a causa della pandemia in atto, l’87% di tutti gli studenti del mondo – che è più di 1,5 miliardi di giovani – è colpitdalla chiusura di scuole e università.  

Per garantire che prodotti e servizi a marchio HELGI siano sicuri, affidabili, sostenibili e di alta qualità, incorporiamo i più alti standard. La certificazione dei nostri componenti e prodotti fa parte di questi standard.

it_ITIT