Ligra diventa distributore dei prodotti Swedx in tutta Italia

Siglato l’accordo tra Zenyth, importatore esclusivo del brand svedese Swedx, e Ligra, global provider di soluzioni per la comunicazione professionale.

swedxL’accordo riguarda la distribuzione dell’intera gamma di prodotti Swedx, ma l’attività di Ligra sarà particolarmente mirata alla presentazione dei totem, i più sottili al mondo, nati per la comunicazione di prossimità indoor.

I totem Swedx – nelle sue due serie di Blade e Kiosk – utilizzati stand alone, sono attivi e pienamente funzionanti con un collegamento ad un impianto elettrico e ad una chiavetta USB dotata dei contenuti da visualizzare. Offrono una gestione semplice, efficace e completa di programmi e una personalizzazione dei contenuti in ogni dettaglio: ingressi video e audio permettono l’utilizzo dei totem anche con una fonte esterna, come ad esempio un player contenente software di Digital Signage. Dotati di diffusori audio integrati, i totem vengono controllati dalla tecnologia Smart HDMI, grazie alla quale lo schermo Swedx entra in stand-by quando non riceve segnali e si attiva automaticamente. I totem prodotti dall’azienda svedese, Blade e Kiosk, sono i dispositivi più sottili prodotti al mondo con solo 36 mm di spessore e, ad oggi, i più interessanti nel rapporto qualità prezzo. Altra novità proposta in Italia da Swedx sono i monitor Ultra HD/4K, appositamente realizzati per il Digital Signage professionale.

Leggi tutto il comunicato stampa: Ligra-Swedx_09_2015