
IL TEAM
Una squadra di professionisti
pronti ad affrontare qualsiasi sfida
Dietro ogni progetto firmato Ligra DS non c’è solo tecnologia all'avanguardia, ma il volto di chi lo ha immaginato, configurato e reso possibile. Crediamo che l’eccellenza operativa nel mondo AV e Education non nasca da un catalogo, ma da un gioco di squadra che prende vita ogni giorno nei nostri uffici.
​
Siamo un ecosistema di professionisti uniti da un’unica visione: trasformare le necessità dei nostri partner in soluzioni reali. È un filo rosso che lega la strategia dei nostri manager alla competenza tecnica dei product specialist, passando per l’energia creativa del marketing, la determinazione della forza vendita e l’efficienza vitale di amministrazione, customer care e magazzino.
​
Non siamo semplici ingranaggi, ma un team affiatato che ha scelto di metterci la faccia e il cuore. Perché in un mondo sempre più digitale, la nostra risorsa più potente rimane quella umana.
MANAGEMENT

Gianluigi Cravedi
CEO

Michela Albertelli
Operation Manager
EDUCATION


Simone Simonetti
Area Manager
Francesco Belmessieri
Area Manager

Diletta Molinari
Coordinatrice Team
PRO AV

Paolo Dagani
CTO Manager

Simone Casalini
Category Manager

Michele Sebastiani
Technical Manager

Monica Salamoni
Category Manager
HELGI

Altea Frasca
Product Manager
PROJECT MANAGEMENT

Lavinia Costea
Senior Project Manager

Alice Ferdenzi
Project Manager
MARKETING

Paolo Tedeschi
Senior Mkt Specialist

Paolo Tedeschi
Mkt Specialist
SALES

Federico Zanoli
Coordinatore Sales

Federico Zanoli
Account Manager

Federico Zanoli
Account Manager
SUPPLY CHAIN

Leonardo Antonini
Supply Chain Specialist
CUSTOMER CARE

Nerella Mizzi
Customer Care

Lucrezia Schiavi
Customer Care
AMMINISTRAZIONE

Paolo Franzosi
Resp. Amministrativo

Giulia Affaticati
Amministrazione

Matteo Bernardelli
Amministrazione
LOGISTICA

Marco De Pietri
Resp. Logistica

Camillo Santullo
Magazziniere