In arrivo i nuovi Tablet Archos Oxygen

Fra Luglio ed Agosto Ligra metterà a disposizione della propria rete di vendita gli esclusivi tablet Archos Oxygen.

Archos, fondata nel 1988 e con sede a Igny in Francia, è uno dei pionieri nella tecnologia mobile basata su Android. Caratterizzata da un’eccezionale rapidità nel conquistare ampie fette di market share da aziende più “tradizionali” e meno propense a muoversi velocemente in un mercato competitivo che, invece, richiede maggiore flessibilità, Archos è considerata un “cavallo vincente” fra le aziende ad elevata competitività regionale  [scarica la presentazione aziendale].

archos

Presentati nel corso del Mobile World Congress 2016, gli Archos Oxygen sono tablet di fascia alta, dotati di tecnologie innovative e disponibile in tre formati diversi: l’ampio 10.1” ed i più piccoli 8” e 7”, tutti con risoluzione FHD (1920×1200 pixel). I tablet Archos permettono agli utenti di avere dispositivi di grande qualità ad un prezzo decisamente vantaggioso [scarica il comunicato stampa con le specifiche tecniche].

android

Nuova versione di Android per un’esperienza avanzata

I nuovi tablet della linea Oxygen sono dotati di Android 6.0 Marshmallow, l’ultima versione di Android per offrire all’utente una migliore esperienza d’uso e ottime performance. Grazie alla facilità di utilizzo e a caratteristiche innovative, come Google Now on Tab, Marshmallow rende i tablet Oxygen dei veri e propri must-have della famiglia ARCHOS.
Completamente certificati da Google, i tablet ne possiedono le migliori app – come Maps, Gmail, Drive, Google Now e altro – e garantiscono l’accesso alle oltre 1.4 milioni di app, giochi e altro sul Play Store di Google.
ram

2 GB di RAM, 32 Gb di hard disk e un potente
processore Quad-core per prestazioni ottimizzate

Dotati di un processore quad-core MTK8163 di generazione A53 a 1.3 GHz e con 2 GB di RAM, i tablet ARCHOS Oxygen soddisfano anche gli utenti più esigenti. Quando applicazioni, giochi e film in FULL HD sono in esecuzione, il processore offre ottime prestazioni senza andare a discapito della durata della batteria. Ottimizzati per un uso di lunga durata, gli Archos Oxygen dispongono inoltre di una memoria interna di 32Gbsu SSD e di una solida scocca posteriore in alluminio.
it_ITIT