Computer condivisi a scuola: come proteggerli?

b7708964-ea50-455c-96c7-2acf51282fea

Avete mai pensato ad un sistema in grado di fare la manutenzione dei device Windows scolastici al posto vostro?
DriveVaccine è la soluzione! Si tratta di un software che, una volta installato sui computer scolastici, li riporta ad uno stato predefinito ad ogni riavvio. Ciò significa che, indipendentemente dalle attività svolte, al riavvio successivo il computer ritornerà esattamente allo stato definito dall’amministratore – come nuovo!

DriveVaccine è compatibile con Windows XP, 2000, Vista, Windows 7, 8 / 8.1, 10 (32 e 64 bit) e, quindi, è adatto sia ai computer fissi del laboratorio che ai notebook scolastici (anche quelli delle LIM) passando per i tablet PC con schermo touch e Sistema Operativo Windows in dotazione agli studenti.

Caratteristiche e vantaggi di DriveVaccine

  • Permette di ridurre drasticamente la necessità di interventi tecnici in persona presso la scuola abbattendo i costi legati ad assistenza e manutenzione,aumentando notevolmente il profitto legato ai canoni di assistenza!
  • Corredato dalla console Drive Vaccine RMC per la gestione in remoto che permette di controllare la configurazione e gli aggiornamenti anche a distanza attraverso una LAN o Internet.
  • Protegge automaticamente i computer scolastici da virus e malware senza richiedere alcun intervento tecnico

download_pdf

youtube

Compatibilità: Windows 2000, XP, Vista, Windows 7, 8 / 8.1, 10 (32 e 64 bit).
Ideale anche per computer non più nuovi: Windows XP non è più supportato da Microsoft e, quindi, molto più vulnerabile nei confronti di virus e malware.

Cosa aspettate? Contattateci per maggiori informazioni e dettagli.

Email: educational@ligra.it

it_ITIT