Due nuovi display per videowall da NEC

un551s-un551vs

NEC Display Solutions Europe aggiunge due nuovi modelli di display, MultiSync® UN551S e MultiSync® UN551VS, alla gamma delle sue soluzioni video wall

Questi nuovi display da 55 pollici soddisfano i massimi criteri di affidabilità, riproduzione omogenea dell’immagine e facilità di installazione e sono la soluzione ideale per creare vaste superfici video digitali nei negozi, in ristoranti di fast-food e nelle aree pubbliche, in cui la visione dinamica è essenziale per catturare l’attenzione del pubblico.

Sia l’UN551S che l’UN551VS consentono, per la regolarità della superficie dello schermo e la cornice di soli 0.9 mm, un allineamento multi-screen perfetto, restituendo un’immagine digitale senza alcuna sporgenza. Il risultato è un’immagine estremamente omogenea e praticamente senza interruzione su tutti gli schermi affiancati.

I due modelli adottano la tecnologia S-IPS, che garantisce un’alta qualità dell’immagine e un’accurata riproduzione dei colori, così come un ampio angolo di visualizzazione.
Il modello UN551VS offre una luminosità di 500 cd/m² ed è adatto per condizioni di luce ambientale non estreme. (scheda tecnica)
La maggiore luminosità dell’UN551S (700 cd/m²) garantisce ottime performance in situazioni di luce più difficili, garantendo livelli di luminosità e visibilità costanti nel tempo. (scheda tecnica)

Vantaggi

  • Superficie senza giunzioni della parete videowall
  • Costi ridotti di installazione e funzionamento – grazie alla tecnologia di retroilluminazione a LED il display vanta naturalmente un basso consumo energetico, una maggiore durata del pannello.
  • Soluzione intelligente per immagini di grandi dimensioni perfettamente dettagliate – il daisy-chain UHD integrato consente all’utente di creare una parete videowall UHD con una singola immagine UHD o con 4 diverse sorgenti Full HD.
  • Impostazione semplice – Auto TileMatrix offre una riduzione di tempi e costi durante l’installazione.
  • Esperienza visiva perfetta – FrameComp supporta un aspetto senza giunzioni, decisivo per contenuti in rapido movimento, e crea una singola sorprendente immagine sincronizzando il contenuto sull’intera parete videowall.
  • Riproduzione colori affidabile – grazie a prestazioni cromatiche 10-bit con angoli di visione sorprendenti e LUT per calibrazione hardware per una precisa presentazione delle immagini.
  • Affidabilità assicurata e longevità delle pareti videowall – il sistema unico di gestione del calore NEC permette all’utente di monitorare e controllare il calore all’interno dello schermo.
  • Download gratuito del software Multi-Display management – con NaViSet Administrator 2 è possibile gestire e controllare tutti i display collegati da un’unica postazione centralizzata.
  • Entusiasmante presentazione delle immagini – il colore e la luminosità dello schermo possono essere calibrate sull’hardware, per garantire una presentazione delle immagini costante sull’intera parete videowall.
  • Flusso di lavoro continuo – affidabile e sicuro per applicazioni di fondamentale importanza con prestazioni operative 24 h/7 gg.
  • Pronto per il Futuro con Espansione Senza Cavi OPS.

Per informazioni e per conoscere i listini scrivi a avpro@ligra.it

it_ITIT