Ligra DS sarà presente alla fiera MIR 2023

Music Inside Rimini 2023 sta per cominciare

La più importante Fiera Nazionale dedicata all’audio, video e al controllo è in arrivo presso il Rimini Expo Centre dal 2 al 4 Aprile, per 3 giornate non-stop di approfondimenti, dimostrazioni ed eventi rivolti al settore dell’installazione e dell’integrazione AVC.

Ligra DS sarà presente all’interno dell’area MIR Tech – Stand 156 Padiglione A1 – col suo team di esperti audio video per accompagnare i propri ospiti in un’esperienza unica di sperimentazione delle proprie soluzioni rivolte all’allestimento di scenari business, retail, hospital, luigi di culto e di intrattenimento, … tutto all’insegna delle tecnologie audio e video di ultima generazione.

Stand 156 Padiglione A1

MIR Tech

Lo Stand di Ligra DS si trova all’interno dell’area MIR Tech: area core della fiera, dedicata alle aziende produttrici di tecnologie audio, video, luci e controllo e ai servizi per la musica e l’intrattenimento.

La novità dell’edizione 2023  è l’accordo con SIECSystems Integration Experience Community. MIR Tech diventa una piattaforma dove gli operatori di settore, attraverso le proprie esposizioni, dimostrazioni e percorsi esperienziali, possono dialogare con aziende, designer, progettisti e architetti. 

Il padiglione diventa in questo modo un’esposizione completa delle ultime tecnologie e soluzioni dei marchi leader del settore, con una panoramica completa di tutti i prodotti.

L’area specializzata MIR TECH per i visitatori sarà l’occasione
per incontrare gli oltre 50 brand espositori,
tra produttori e system integrator. 

Le anticipazioni di Gianluigi Cravedi - CEO di Ligra DS

La rivista Sistemi Integrati ha intervistato il CEO di Ligra DS per conoscere le sue opinioni sulla fiera, le soluzioni che presenterà e un punto di vista sui trend di mercato.
Gianluigi Cravedi ha anticipato che presso il proprio stand sarà possibile non solo prendere visione delle ultime novità a catalogo, ma si potrà altresì assistere a dimostrazioni tecniche professionali con utili approfondimenti sull’integrazione dei sistemi audio video controller.

La scelta dei prodotti e dei brand distribuiti da Ligra DS segue il trend di mercato e ne anticipa le tendenze: sempre di più, infatti, i sistemi audio dedicati sia alla comunicazione (aziendale o pubblica) che all’intrattenimento, richiedono sistemi audio video sofisticati che creino un’esperienza immersiva che alza il livello di coinvolgimento sensoriale degli spettatori.

Se desideri avere maggiori informazioni

it_ITIT