Nuovo accordo di distribuzione tra Ligra DS e TiGHT AV

Ligra DS ha siglato un accordo di esclusiva con l’azienda scandinava TiGHT AV per la distribuzione sul territorio italiano delle sue soluzioni per l’Audio Video.
TiGHT AV è un produttore specializzato di prodotti per installazioni AV professionali e della più recente tecnologia quali: DSP, extender HDBaseT, switcher, adattatori Dante e cavi in fibra ottica di alta qualità.

L’obiettivo del brand è produrre prodotti dalla tecnologia avanzata con caratteristiche intelligenti, ad una fascia di prezzo altamente competitiva, per garantire funzioni specifiche che soddisfino al meglio le esigenze di un mercato  in rapida trasformazione. Questo intento si concretizza in prodotti professionali e completi in grado di rendere la vita quotidiana dell’integratore di sistemi audiovideo il più semplice possibile.
Gli ambiti di utilizzo spaziano a 360° in tutti i circuiti: corporate, hospitality, universitari ed education, office e retail.

Le linee di prodotto

INTERFACCE DANTE

TiGHT AV propone una gamma di prodotti con protocollo Dante che varia da convertitori a DSP compatibili con prodotti di terze parti.
Il prodotto di punta del marchio è il DSP 10×10 Dante. La potente elaborazione con equalizzazione, dinamica, missaggio e matrice, unita all’avanzata cancellazione dell’eco (AEC), rende questa unità adatta a un’ampia gamma di casi d’uso.

SWITCHER E SPLITTER

Le matrici, swicher e splitter di TiGHT AVpermettono il collegamento di dispositivi audio bilanciato. Il prodotto di punta di questa categoria è il presentation switcher BYOD, che supporta la condivisione di contenuti BYOD sia via cavo che wireless. Oltre alla condivisione wireless dei contenuti, lo switcher BYOD 4×1 offre due ingressi HDMI 2.0 e un ingresso USB-C ideale per i MacBook e i PC più recenti, con una potenza di ricarica di 60W.

EXTENDER

TiGHT AVpropone soluzioni per quanto riguarda il trasporto HDBaseT. La gamma varia kit con HDBaseT 3.0 e altro ancora.
Tra gli extender del marchio possiamo anche trovare un kit completo per presentazioni in classi e meeting room. Il sistema è composto da un trasmettitore HDBaseT a parete con due ingressi HDMI, un ricevitore con amplificazione audio integrata e un semplice pannello di controllo a parete.

CAVI

A completare il catalogo di TiGHT AV, proponiamo una vasta scelta di cavi di alta qualità che includono extender attivi in fibra ottica per HDMI e USB e XLR di varie misure per diverse applicazioni.

it_ITIT