Ci vediamo dal 7 al 9 Aprile a Rimini. Ci aspetta la nuova edizione del MIR 2024.

MIR è l’unica fiera in Italia dedicata alle tecnologie audio, video, luci, controllo e ai servizi per corporate, education, retail, museale, hospitality ed eventi live. L’unico evento che offre al suo pubblico la possibilità di provare dal vivo la tecnologia delle aziende leader, grazie a palcoscenici e sale di audio immersive per sperimentare le tecnologie più innovative.  

Ligra DS non poteva mancare a questo appuntamento fondamentale, in esposizione con le sue soluzioni Audio e Video Professionali al padiglione A1 stand 087. Un panorama di marchi leader così come uno sguardo alle ultime scommesse di settore. Insomma, uno stand da scoprire, anche grazie ai tecnici specializzati pronti a farvi esplorare da vicino i prodotti in fiera e i marchi coinvolti.

Ecco i marchi che Ligra DS porterà in fiera:

Grazie al coinvolgimento di big player del settore, si discuterà dei trend e delle novità del mercato in specifici panel dove verranno mostrate le soluzioni più innovative per la unified communication e collaboration, per la realizzazione di spazi di lavoro smart dove le tecnologie digitali si possono meglio integrare con il workspace.

Mauro Spagnoli, Sales&Marketing Manager BU ProAV di Ligra DS SRL, ci racconta il progetto di Ligra DS in fiera:

Mauro Spagnoli / Sales&Marketing Manager BU ProAV

Ligra DS

“Ligra DS sarà lieta di presentare alcune interessanti novità per ambiti applicativi diversi. Da soluzioni audio per eventi e proiezioni di design, sino ad ambienti più Corporate come le sale Control Room. Durante la fiera presenteremo in esclusiva per il mercato italiano Sowa Sound, speakers wireless che permettono installazioni facili, senza fili con rete mesh automatica e batterie di lunga durata. Artome, un proiettore all-in-one che permette installazioni smart in varie tipologie di ambienti e grazie al suo Case dal design nordico diventa un oggetto d’arte. The Circle, noto locale della movida milanese, ha scelto Nexo per il rinnovo dei loro spazi ed offrire una qualità audio sempre più immersiva. Come sempre MIR è sinonimo di socialità e networking per gli addetti del settore, ma anche un momento strategico per poter presentare nuovi prodotti ai nostri partner e a tutti i System Integrator. Abbiamo acquisito alcuni brand strategici come Sowa Sound, Artome, Polywall e rafforzato la nostra partnership con brands come Canon, NEXO e HikVision. Il catalogo si è ampliato con servizi verticali per soddisfare esigenze sempre più complesse legate al mondo dell’Audio immersivo, del Video Mapping e del Media Content Creation. Non vediamo l’ora di incontrare vecchi amici e nuovi partners”.

Ligra DS

Vieni a scoprire il futuro del mondo ProAV con Ligra DS. Vieni al MIR 2024.

it_ITIT