C’è un LapCabby per ogni luogo di lavoro

header

LapCabby è sinonimo di soluzioni  portatili e fisse per l’alloggiamento, la ricarica e la sincronizzazione di tablet e notebook in ogni ambiente dove avere dispositivi sempre in carica e pronti per l’uso sia una necessità primaria.

Notebook, tablet, tablet PC, Chromebook e netbook  sono oggi presenze costanti in ogni ambito della vita lavorativa ed il loro alloggiamento, ricarica e sincronizzazione sono un’esigenza sempre più sentita. LapCabby è la risposta giusta! Da 20 anni il marchio inglese LapCabby è sinonimo di arredi per la scuola e l’ufficio e soluzioni all’avanguardia per la gestione dei dispositivi elettronici in contesti professionali. Ligra srl è il distributore esclusivo del marchio LapCabby per l’Italia: il successo riscosso in questi anni ci conferma nella scelta di un marchio di altissima qualità, realizzato senza compromessi e forte di un catalogo ricco di tante soluzioni diverse, adatte ad ogni situazione e ad a qualsiasi necessità.

C’è un LapCabby giusto per ogni ambiente di lavoro

education
Dalla Scuola primaria all’Università, dal laboratorio alla biblioteca, le soluzioni LapCabby sono quanto di meglio si possa scegliere per l’ambiente scolastico.
corporate
Dallo studio di archiettura alla compagnia aerea, le soluzioni LapCabby sono lo strumento perfetto per avere tutti i dispositivi sempre carichi e sincronizzati.
government
Dall’amministrazione locale a quella nazionale, le soluzioni LapCabby garantiscono la massima affidabilità in ogni aspetto della Pubblica Amministrazione.
medical
LapCabby è un alleato prezioso in ambito medico/sanitario, dove avere ogni dispositivo carico e sincronizzato è letteralmente un’esigenza vitale.

banner-lyte

Vai sul sito www.lapcabby.it per conoscere tutti i dettagli delle soluzioni targate LapCabby

it_ITIT