Il Solstice Multi-Room vince due premi ad ISE 2017

Siamo lieti di annunciare insieme a Mersive che il Solstice si è aggiudicato due importanti premi all’edizione 2017 di ISE.
Solstice ha infatti vinto il Premio come miglior prodotto secondo AV Technology e il Premio Commercial Integrator’s Top New Technology (TNT) per la versione Multi-Room, presentato proprio durante questa edizione di ISE.
I due premi riconoscono il Solstice come miglior prodotto in termini di innovazione, facilità di utilizzo, valore per il clienti e vantaggi per gli integratori audio-video.

Questo riconoscimento conferma gli sforzi compiuti da Mersive nel cercare di offrire soluzioni sempre più innovative per favorire collaborazione, produttività e offrire valore aggiunto sia ai clienti che agli utilizzatori finali.

Come funziona Solstice Multi-Room?

La funzione Multi-Room, introdotta da Mersive, espande Solstice da una soluzione di collaborazione in un unico ambiente ad una soluzione adatta a sostenere collaborazioni in più stanze o in aree differenti, attraverso un’unica rete aziendale. I partecipanti all’ISE sono invitati a visitare Mersive allo stand 14-C134 per programmare una demo o per scoprire più da vicino le potenzialità di Solstice Multi-Room.

Solstice  Multi-Room moltiplica la collaborazione

Solstice Multi-room consente a qualsiasi numero di utenti di condividere e controllare attraverso il proprio dispositivo (tablet e portatile), contenuti illimitati su un unico monitor. Ora, con Solstice Multi-Room, gli utenti situati in diversi luoghi potranno facilmente e in modo sicuro, condividere contenuti attraverso ogni stanza coinvolta nella riunione. La nuova funzionalità integra le soluzioni di audio e video conferenza ed agisce come un moltiplicatore di forza per la collaborazione, consentendo una più ampia condivisione dei contenuti tra i partecipanti e le loro postazioni.

Solstice è una soluzione “chiavi in mano” per l’azienda.

Con funzioni avanzate di gestione utenti e di rete di sicurezza, funzionalità di streaming ad alte prestazioni per gli utenti finali, e gli strumenti che semplificano l’implementazione e la gestione IT, Solstice è la migliore soluzione display wireless disponibile nel mercato.

Versioni Solstice e prezzi

Solstice offre funzionalità di collaborazione senza eguali per qualsiasi sala riunioni ad un prezzo accessibile a tutti. Il Solstice Pod è una soluzione hardware chiavi in mano da collegare direttamente al display della sala riunioni, classe, meeting room, ecc, mentre Solstice Software per Windows necessita di un PC residente in sala sul quale essere installato. Software Pod e Windows e possono essere acquistate presso Ligra srl.

Per info e approfondimenti scrivi ad avpro@ligra.it

it_ITIT