ISE 2020

Anche quest’anno HELGI sarà tra gli espositori di ISE, Integrated Systems Europe, la più grande fiera europea dedicata alle tecnologie audio/video professionali, per presentare le ultime novità per il mercato digitale, con una linea di prodotti interamente dedicata alle soluzioni di meeting room, sale conferenza, auditorium, teatri, dispositivi per lo sharing e la video proiezione.

La fiera di respiro internazionale, è nata nel 2004 con la prima edizione tenuta a Ginevra, in Svizzera, che ha accolto 120 espositori e 3.500 visitatori: numeri che hanno visto un aumento esponenziale nel corso degli ultimi 15 anni, fino a registrare, con l’ultima edizione del 2019, ben 1.300 espositori e oltre 81.000 visitatori.

HELGI sarà presente allo stand 5-V50 con schermi di proiezione di ultima generazione, dotati di integrazioni e accessori che li rendono adatti a qualsiasi configurazione. Oltre che alle novità per la categoria dei carrelli e dei supporti motorizzati per grandi formati.

I category manager di settore saranno a disposizione presso lo spazio espositivo per illustrare tutte le novità e le potenzialità relative ai prodotti a marchio HELGI.

it_ITIT