Ligra DS e B-Tech

B-Tech AV Mounts, produttore e distributore di soluzioni di montaggio AV, stringe la mano a Ligra DS per siglare un accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia dei suoi prodotti.

Il catalogo Ligra DS va quindi ad arricchirsi dell’intera gamma di prodotti a marchio B-Tech, comprese le ultime novità presentate a ISE 2020. Tra tutte la nuova gamma Premium Trolley Designer, con il BT7550 Rotational Flip Mount, i primi prodotti con il marchio Model AL.

L’azienda inglese, con sede a Daventry, ha conosciuto negli ultimi 10 anni un’escalation sorprendente. Questo grazie anche ad un catalogo che offre una gamma di prodotti ricca e completa, con soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per la flessibilità e la modularità presentate in tutti gli ambiti applicativi.

B-Tech AV Mounts è una divisione di B-Tech International Ltd, azienda a conduzione familiare leader del settore che ha oltre 40 anni di esperienza nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni AV. Il core business dell’azienda è rappresentato da soluzioni di montaggio audio e video tra cui supporti da parete, a soffitto e a pavimento e supporti per TV a schermo piatto, display, proiettori e altoparlanti.

Vai alla Press Release

it_ITIT