Monitor interattivi newline

Dotarsi di una tecnologia che semplifichi e ottimizzi le prestazioni di collaboration è diventato un imperativo in questi ultimi tempi. Ci vengono incontro in questa direzione alcuni brand che negli anni hanno sviluppato prodotti in grado di rendere le prestazioni di collaborazione sempre più efficienti e di qualità.

SERIE RS+ NEWLINEAMBIENTI DI COLLABORAZIONE SEMPRE PIU’ ALL’AVANGUARDIA 

E’ l’esempio di Newline, che con la serie RS+ garantisce prestazioni ancora più performanti, per soddisfare sia le esigenze in ambito educativo sia in ambito corporate. I 3 formati disponibili – 65, 75 e 86 pollici – si contraddistinguono per alcune caratteristiche uniche tra cui: la varietà di connessioni, il riconoscimento intelligente degli oggetti (i monitor sono in grado di distinguere, per esempio, tra un dito, una biro e il palmo della mano), il sistema software Newline Education – che consente di collegare il proprio dispositivo, di condividere il contenuto dal monitor interattivo fino a 200 dispositivi diversi e di effettuare un controllo remoto del monitor da parte di un amministratore IT -, la compatibilità tra tutti i sistemi operativi, la possibilità di annotazione istantanea sullo schermo. 

SERIE IP, UN’ESPERIENZA INEGUAGLIABILE CON LA MASSIMA SICUREZZA 

La nuova serie IP, disponibile negli stessi formati (65″, 75″ e 86″), tutti dotati di pannello 4K, garantisce inoltre una sicurezza ineguagliabile a livello aziendale, mantenendo l’accesso alla vostra rete fuori dalla portata di altri. La tecnologia è potenziata tanto da offrire la medesima user-experience di uno smartphone o di un tablet 

La serie IP è stata realizzata principalmente per un utilizzo aziendale, dove l’efficienza nei team di lavoro diventa indispensabile, unita alla necessità di protezione dei dati sensibili. Una qualità di immagine eccellente e la tecnologia Optical Bonding – che riduce ai minimi termini la riflessione e offre un angolo di visione fino a 178° – garantiscono un’esperienza ottimale a tutti i partecipanti. Oltre a ciò questi display Newline sono caratterizzati da riconoscimento degli oggetti (che si tratti di un dito, del palmo di una mano o di una penna, il monitor è in grado di riconoscerlo). 

Quindi che la necessità sia quella di utilizzare un monitor interattivo per una classe di studenti o per una sala conferenze, le serie RS+ e IP di Newline rappresentano sicuramente la risposta migliore sul mercato: le sessioni di lavoro diventeranno certamente più coinvolgenti e produttive per tutti i partecipanti. 

it_ITIT