Siamo tra i primi partner ufficiali a poter inserire in Zero-touch qualsiasi dispositivo Android

Ligra DS - Partner Android Enterprise per Zero-Touch

Siamo tra i primi partner ufficiali a poter inserire in Zero-touch qualsiasi dispositivo Android

Per aiutare i clienti a configurare rapidamente e in sicurezza i dispositivi, siamo orgogliosi di comunicarvi che siamo tra i primi partner ufficiali a poter inserire in Zero-touch qualsiasi dispositivo Android  9.0 o superiore.

La registrazione Zero Touch è facile e sicura

La registrazione Zero Touch consente di implementare Android su larga scala per diversi produttori di dispositivi, così le organizzazioni possono dotare i propri dipendenti di dispositivi mobili con facilità.

Che cos’è la registrazione zero-touch?


La registrazione zero-touch è un processo semplificato per consentire il provisioning dei dispositivi Android per la gestione aziendale. Al primo avvio, ciascun dispositivo controlla se è stato assegnato a una configurazione aziendale.

Se sì, avvia il metodo di provisioning dispositivo completamente gestito e scarica l’app controller dei criteri dei dispositivi corretta. L’app completa quindi la configurazione del dispositivo gestito.

La registrazione zero-touch di Android offre un metodo di deployment diretto per i dispositivi Android aziendali che rende il lancio su larga scala rapido, facile e sicuro per organizzazioni, reparti IT e dipendenti.

Semplifica inoltre la configurazione online dei dispositivi e li spedisce con una gestione applicata in modo che i dipendenti possano iniziare subito a utilizzarli.

ZT-Demo-Gif_pixel

Facile e sicuro

Android offre un'ampia scelta di dispositivi e garantisce una gestione facile e sicura.

Collaborativo

Android aiuta i tuoi dipendenti a fare di più con strumenti intelligenti. Promuovi la collaborazione.

Controllo

Android ha più livelli di sicurezza per proteggere la tua azienda e i dati dei dipendenti.

Per utilizzare la registrazione Zero-Touch, devono essere soddisfatti i seguenti requisiti

  • Un dispositivo con Android (9.0) o versioni superiori
  • Un dispositivo compatibile con Android Oreo (8.0)

I dispositivi idonei per la registrazione zero-touch devono essere acquistati direttamente presso un rivenditore ufficiale come Ligra DS: https://androidenterprisepartners.withgoogle.com/provider/#!/Qm0lbtUCQCa18Lj1s6d8

it_ITIT