Torna Fiera Didacta 2021

Ligra DS Torna Fiera Didacta

Fiera Didacta 2021 - Edizione Online

Quest’anno Fiera Didacta, dopo un anno di stop forzato, torna a mettere in contatto tra loro il mondo della scuola con quello delle aziende di settore. Dal 16 al 19 marzo, quattro giorni di attività online durante in quali gli insegnanti, e non solo, potranno visitare gli stand virtuali degli espositori. Una nuova veste con gli stessi buoni propositi, non a caso il motto della fiera è “Il futuro della scuola è oggi”.

Giunta alla quarta edizione, fiera Didacta, è il più grande evento italiano dedicato alla didattica e alle innovazioni ad essa rivolte. Per il terzo anno consecutivo Ligra DS ha scelto di esserci accogliendo al proprio stand docenti delle scuole di ogni ordine e grado. Nel rispetto di quelle che sono le richieste in ambito sanitario e delle normative vigenti, quest’anno fiera Didacta si terrà completamente online ma i visitatori avranno le stesse identiche opportunità. Vistando lo stand Ligra DS si potranno fissare incontri con gli esperti per chat live e video call in modalità one-to-one durante le quali sarà possibile porre le proprie domande e chiedere delucidazioni in merito alle soluzioni presentate.

Come partecipare

Scopri qui come partecipare per visitare gli Stand Virtuali degli espositori per scoprire i prodotti più innovativi per il mondo della scuola – partecipare a Webinar di Enti e Aziende per analizzare trend e progetti per la scuola del futuro – ottenere un’agenda di appuntamenti one-to-one in modalità video-call con gli Espositori della Fiera per poter scoprire e acquistare nuovi prodotti e forniture.

Sei un dirigente scolastico?

(Referente di azienda, pubblica amministrazione o un operatore di settore)

Sei un insegnante? 

Affrettati ad acquistare il biglietto per prenotarli e aggiungerli alla tua agenda.

Vieni a far parte del futuro con noi! 

it_ITIT