Campagna promo sui Bundle Novoconnect + LauncherPlus

Fino al 31 gennaio 2022, Ligra DS offrirà a tutti i propri rivenditori l’opportunità di acquistare fino a due unità demo Vivitek, una per bundle del Novoconnect + Launcher Plus, con oltre il 40% di sconto.

Con questa promozione speciale i rivenditori potranno dimostrare ai propri clienti come migliorare i propri meeting grazie all’adozione di un sistema per la wireless collaboration. Nel mondo del business, informazioni e idee si devono poter condividere velocemente e senza sforzo così da poter prendere decisioni rapidamente e correttamente. Coi bundle NovoConnect + LauncherPlus è possibile condividere il proprio schermo, presentare i propri contenuti e collaborare col proprio team contemporaneamente.

I Bundle Vivitek sono studiati per poter trasmettere su sistemi di visualizzazione di grande formato senza sforzo e sono appropriati per qualsiasi tipo di comunicazione visiva, sia che si tratti di un business meeting o corsi di formazione.

Le unità demo Novoconnect + LauncherPlus sono la soluzione performante, pratica e di estrema facilità d’uso.

ACQUISTALI CON OLTRE IL 40% DI SCONTO FINO AL 31 GENNAIO 2022 (*)

Rendi i tuoi meeting più dinamici e migliora l’interazione

Bundle NC-X300 + 1 LauncherPlus

NovoConnect NC-X300 è una soluzione di collaborazione wireless semplice da usare per aziende di tutte le dimensioni.

NC-X300 consente di connettersi in modalità wireless da qualsiasi dispositivo per mostrare il proprio schermo sul display di grande formato di una sala riunioni. Fino a due utenti possono condividere contenuti, mentre possono essere collegati fino a otto partecipanti. La compatibilità multipiattaforma NC-X300 rende la condivisione wireless facile e semplice, offrendo connessione diretta Airplay e Google Cast, con una suite completa di funzionalità, tra cui condivisione di file, annotazione in tempo reale, display interattivo e touchback del mouse wireless. Il bundle è completo di LauncherPlus per consentire una facile connettività ospite.

Ottieni la demo unit NC-X300 + LauncherPlus con oltre il 45% di sconto

Bundle NC-X700 + 2 LauncherPlus

NovoConnect NC-X700 è un potente hub di comunicazione visiva che trasforma qualsiasi display in uno schermo di collaborazione avanzata e in un sistema di digital signage per la condivisione di contenuti visivi dinamici.

Con NovoConnect NC-X700, i partecipanti alla riunione possono eseguire il mirroring o mostrare in modalità wireless i contenuti da qualsiasi dispositivo su uno schermo più grande. Grazie alla compatibilità multipiattaforma con Windows, macOS, Ubuntu, Android e iOS, la connessione è fluida e facile. Inoltre, gli utenti possono effettuare una condivisione dello schermo direttamente dal proprio laptop Windows grazie al protocollo Miracast. Infine, NC-X700 ha integrato un sistema di digital signage per la creazione e condivisione di contenuti visivi dinamici. Il Bundle è completo di 2 LauncherPlus che consentono un ulteriore modalità di condivisione senza fili direttamente da qualsiasi laptop.

Ottieni la demo unit NC-X700 + 2 LauncherPlus con oltre il 40% di sconto

LauncherPlus

NovoConnect LauncherPlus è un dispositivo USB plug-and-play, che riproduce il contenuto del laptop sul display principale per avviare immediatamente la presentazione wireless. Ideale per gli ospiti che non hanno il software NovoConnect installato sul proprio PC o Mac.

Con LauncherPlus è possibile connettersi e presentare con un solo clic, garantendo al tempo stesso un processo sicuro e con impatto zero sulla rete esistente.

Contatta il nostro servizio clienti e ordina subito la tua unità demo per la wireless collaboration

(*) Questa promozione è esclusiva per i rivenditori Ligra DS – Solution Partner. I partner commerciali di Ligra hanno diritto ad acquistare una sola unità demo al prezzo speciale.

it_ITIT