Ligra DS è rivenditore della document camera IPEVO V4K PRO

IPEVO V4K PRO ULTRA HD USB Document Camera con microfono integrato dotato di AI

Da sempre, l’intento di IPEVO è creare soluzioni che possano rendere le tecnologie educative accessibili e disponibili a tutti. Gli strumenti didattici interattivi di IPEVO forniscono a educatori e insegnanti una tecnologia radicalmente conveniente e compatta, semplice, intuitiva e flessibile, in modo che tempo e risorse preziose possano essere interamente dedicate all’insegnamento.

Non solo. IPEVO nelle proprie tecnologie impiega “solo ciò che è necessario”: utilizzando componenti disponibili da altri suoi dispositivi digitali è in grado di sviluppare i propri prodotti a costi drasticamente inferiori senza sacrificare prestazioni o funzionalità.
Meno sprechi significa anche prodotti più ecosostenibili.

Osserva ciò che vedo - ascolta ciò che dico

IPEVO V4K PRO è leggera compatta e portatile; adatta a lezioni in presenza e da remoto, è ripiegabile e facilmente trasferibile da un ambiente all’altro.
Questo visualizzatore è ricco di funzionalità con un sensore da 8 Megapixel Sony, obiettivo ad alta risoluzione, sorgente luminosa a LED e un microfono integrato con intelligenza artificiale sviluppato con una tecnologia sperimentale all’avanguardia.
Con la V4K PRO condividere immagini e documenti è estremamente intuitivo e il suo impiego può sensibilmente migliorare la qualità delle spiegazioni e facilitare l’apprendimento.
Il dispositivo in sé risulta robusto e ben ponderato nelle componenti, così da garantirne il perfetto equilibrio in qualsiasi angolazione. La fotocamera può ruotare su un asse di 270° per consentire più angolazioni, inoltre col software gratuito IPEVO Visualizer è possibile controllare da remoto la rotazione della telecamera.

Sulla parte superiore della document camera, robusti e ben visibili, ci sono i pulsanti di scelta rapida:
• Messa a fuoco della fotocamera
• Accensione luce a LED
• Soppressione del rumore applicabile grazie all’AI
• Regolazione della luminosità dell’immagine condivisa

Ma il vero valore aggiunto della IPEVO V4K PRO è il microfono con intelligenza artificiale, alimentato dalla tecnologia vocale di IntelliGO. Dotato di un filtro antirumore, addestrato da oltre 500 milioni di dati distinti, il microfono integrato è altamente performante nel rimuovere il rumore di fondo mantenendo il suono naturale della voce più vicina al microfono. In un contesto d’aula risulta pertanto perfetto per la registrazione di una lezione, assicurando la nitidezza sia delle immagini riprese che dell’audio che le accompagna.

Le caratteristiche che fanno la differenza

it_ITIT