Soluzioni di connessione Panconnect: semplici quanto efficaci

Ligra DS | Soluzioni di connessione Panconnect: semplici quanto efficaci

Sempre più aziende, soprattutto in questo periodo, stanno sfruttando le conference solution technologies per riunioni di lavoro, presentazioni o attività quotidiane dei propri dipendenti o per comunicare con clienti e fornitori. Ogni ufficio, o sala riunioni, richiede però un cablaggio ed una connessione Internet flessibile e facilmente accessibile, requisito spesso disatteso. L’esigenza di una scrivania dotata di presa di corrente, porta USB di ricarica per smart device o con uno spazio per nascondere tutti i cablaggi necessari è diventata ormai un must. Panconnect si occupa proprio di questo: fornire soluzioni di connettività completa sotto forma di pannelli di connessione per uso ufficio.

I pannelli Panconnect sono modulari, realizzati con materiali di alta qualità, sottili ma allo stesso tempo resistenti per adattarsi all’ambiente dell’ufficio. Inoltre, sono caratterizzati da un design ricercato ed accattivante. Grazie ad una grande esperienza e al continuo sviluppo dei prodotti, l’azienda è in grado di soddisfare la maggior parte dei requisiti di funzionalità, configurazione, design o facilità d’installazione, con l’obiettivo di risolvere tutti i possibili problemi di connettività che dovessero presentarsi. Inoltre, questi pannelli sono studiati sulla base dei feedback ricevuti dagli utenti finali, in modo tale che non siano solo belli esteticamente, ma anche pratici e facilmente fruibili. Ogni soluzione Panconnect nasce da un’attenta analisi dei fornitori giusti – solo Europei – per tutti i componenti complementari necessari alla realizzazione del prodotto finito.

Cosa rende dunque unici i pannelli di connessione Panconnect?

Il configuratore Panconnect in lingua italiana

I pannelli di connessione Panconnect, grazie alla loro modularità, sono configurabili secondo le proprie esigenze. A tal fine, il costruttore mette a disposizione un utile tool, da oggi anche in lingua italiana. Le operazioni da fare sono molto semplici e possono essere riassunte in questi 3 step:

Per configurare la vostra soluzione ottimale, non dovete far altro che recarvi sul sito Panconnect a questo indirizzo: PANCONNECT s.r.o. (expivi.net) e selezionare la lingua italiana.

A questo punto l’applicazione permette, per le varie linee di prodotti (UNI, FLAT, CORD, MINI) di selezionare il tipo di chassis, il colore, la cartuccia, la gestione dei cavi, l’alimentatore ecc. Una volta completata la configurazione, si potrà richiedere la rispettiva quotazione. Una finestra di riepilogo permette di rivedere la stessa per verificare che tutte le voci siano corrette.

Compilando alcuni campi personali ed inviando la richiesta (REQUEST QUOTATION), Panconnect farà pervenire la quotazione al distributore nazionale – Ligra DS nel caso dell’Italia – che potrà quindi inoltrarla al cliente.

it_ITIT