CUE ha rilasciato la nuova versione di touchONE 5.2.3

Software touchONE e touchONE-assist

La nuova versione di touchONE e l’applicazione di prenotazione touchONE-assist portano modifiche di grande rilievo. Alcune innovazioni hanno interessato anche i pannelli di prenotazione, l’amministrazione centrale e l’implementazione.

Soluzione touchONE sul cloud

Il software touchONE-solution per la prenotazione, amministrazione e analisi, intelligente e intuitivo è ora disponibile come piattaforma cloud. Può essere concesso in licenza ed ospitato centralmente, garantendo al contempo alta sicurezza, flessibilità e facilità d’uso.

Applicazione per prenotazioni touchONE-assist

Memorizzazione nella cache

Questa nuova funzione ottimizza e velocizza notevolmente l’applicazione di prenotazione assistita touchONE. Soprattutto: il caricamento dei dati per la timeline è notevolmente accelerato. Il server touchONE, in background, precarica periodicamente i dati dal server del calendario per velocizzare il recupero dei dati dai calendari esterni.

Logo nella pagina di accesso

Ora è possibile visualizzare il logo personalizzato dell’azienda nella pagina di accesso di touchONE-assist. Il logo viene impostato utilizzando l’applicazione di amministrazione touchONE-admin.

Partecipanti

Quando crei una riunione, ora puoi utilizzare il pratico strumento “assistente alla pianificazione” grazie al quale potrai scoprire anche se le persone desiderate sono libere e possono partecipare.

Panoramica delle prenotazioni

Panoramica aggiornata con tutte le prenotazioni visualizzate chiaramente in uno spazio intuitivo.
Al momento della prenotazione, puoi scegliere tra più filtri:
• Seleziona la finestra temporale perfetta per la prenotazione desiderata con il filtro Da – A
• Sfrutta la possibilità di cercare e filtrare solo le risorse specifiche che desideri (ad es. solo sale riunioni)
• Scopri lo stato delle singole persone filtrando solo partecipanti specifici
• Filtra le risorse selezionando lo stato di prenotazione appropriato.
Puoi scegliere tra: cancellato, accettato, provvisorio e rifiutato (combinandoli se necessario)

Nuova dashboard

La dashboard touchONE assist è una chiara combinazione di tutte le informazioni importanti in un posto ordinato per un’esperienza utente più piacevole. Il nuovo design e intuitività aggiungono ancora migliori funzionalità, chiarezza e facilità d’uso in generale. La sezione “prenotazione rapida” è diventata popolare molto utilizzata. Pertanto è resa subito accessibile e visibile sulla dashboard stessa. Le soluzioni touchONE hanno come obiettivo portare alla maggior produttività possibile e questo è solo un piccolo assaggio.

Notifica di conferma e Francese

Se è richiesta una conferma della prenotazione, l’app touchONE-assist richiama l’attenzione sulla necessità di confermare la prenotazione includendo la data entro la quale la prenotazione deve essere confermata.

La lingua francese è stata aggiunta all’interfaccia utente dell’applicazione di prenotazione touchONE-assist.

Pannelli di prenotazione

Colori personalizzabili

L’utente può definire i colori per gli stati liberi e occupati nel pannello di prenotazione.

Indicatori a LED

Gli indicatori a LED sul lato del pannello di prenotazione possono essere lasciati spenti.

Lingua basca

La lingua basca è stata aggiunta tra le possibili nella dashboard di touchOne.

Amministrazione centrale

Device Code Flow

Il supporto per l’autenticazione OAuth 2.0 Device Code Flow per Microsoft 365 è ora disponibile in touchONE-admin. Questo tipo di autenticazione è compatibile in un ambiente con autenticazione ibrida che utilizza Active Directory Federation Services. Supporta anche l’autenticazione a più fattori.

Genera codici QR

Questa nuova funzionalità viene utilizzata per leggere l’elenco di utenti e risorse dal server di Google Workspace e sincronizzarlo con il server touchONE. La sincronizzazione può essere eseguita in background ogni notte oppure può essere avviata manualmente

Importa risorse e utenti

Usare codici QR per avviare/confermare prenotazione è molto comune. Questo implica l’uso di etichette con stampati i QR code. Con touchONE puoi generare automaticamente le etichette QR inserendo i campi che desideri e stamparle.

Distribuzione

  • Possibilità di installare e gestire più istanze touchONE-solution su un singolo server utilizzando Cue Control Panel 4.1.0
  • Aggiunto controllo, se l’aggiornamento di Windows è in corso, al Pannello di controllo di Cue 4.3.0.
it_ITIT