Ligra DS ti aspetta al MIR insieme a Funtech Innovation

Ligra DS ti aspetta alla nuova edizione del MIR, l’unico evento a tema Audio e Video Professionale che offre al suo pubblico la possibilità di provare dal vivo la tecnologia delle aziende leader di settore, grazie a palcoscenici e sale audio immersive predisposte per sperimentare le tecnologie più innovative.  

 A questa edizione del MIR, allo stand Ligra DS al padiglione A1 stand 087, potrete trovare Funtech Innovation.  

Funtech Innovation rivoluziona la comunicazione remota e allo stesso tempo permette di dotare i propri spazi di oggetti caratterizzati da un design moderno e ricercato, arricchendo l’immagine delle proprie aree meeting. La proposta si occupa di soluzioni plug and play per uso personale e huddle spaces quali: web cam AI, webcam panoramiche, soluzioni BYOM audio e video, visualizzatori da tavolo. 

In fiera avrete l’opportunità di scoprire le ultime tecnologie e i prodotti all’avanguardia Funtech Innovation. Nello specifico vi mostreremo la Videocamera INNEX CUBE AI 4K 360° e INNEX CONNECT Conference System Wireless.  

Approfondiamo la Videocamera INNEX CUBE AI 4K 360°:

INNEX Cube è una Telecamera per conferenze AI 4k 360° con microfono omnidirezionale, modalità AI avanzata ed ePTZ con telecomando. Ma vediamo meglio:

Lascia fare tutto alla modalità AI
Puoi scegliere la modalità tra più layout e l’intelligenza artificiale dispone automaticamente i partecipanti all’interno dello spazio. Si ottimizza continuamente in base alla situazione, consentendo riunioni coinvolgenti senza la necessità di operazioni complicate.

Non necessarie app o software
Poiché non è richiesto alcun software ed è semplicemente plug and play, chiunque può utilizzarlo anche per la prima volta senza alcuna fretta.

Minimo. Desiderabile. Elegante
Il nome dice tutto: Innex Cube cattura l’attenzione con il suo design compatto ed elegante. Un tocco superbo: una finitura anodizzata per completare il suo look metallico di alta gamma con superfici lisce.

Quattro obiettivi, due microfoni omnidirezionali e una tecnologia di tracking AI all’avanguardia: ogni pezzo di genialità è stato adattato in una fotocamera delicata e di dimensioni palmari.

Panoramiche di ultima generazione. Ripresa alta qualità 4K.
Più telecamere, migliore chiarezza. Innex Cube è dotato di quattro telecamere da 5MP e del più avanzato algoritmo di stitching in tempo reale senza distorsioni per catturare ogni partecipante alla sala e produrre un campo visivo a 360° davvero coinvolgente con una nitidezza 4K.

Cattura la tua voce, in modo naturale.
Cattura la tua voce dal centro del tavolo, una posizione più naturale e ideale per un audio migliore. Grazie ai due microfoni omnidirezionali integrati, ogni parola può essere ascoltata chiaramente, garantendo un flusso di riunioni fluido per ogni partecipante.

Approfondiamo INNEX CONNECT Conference System Wireless.  

INNEX CONNECT Conference System Wireless è un sistema all-in-one per condivisione wireless dello schermo, streaming della webcam e vivavoce. Il set Innex Connect include un vivavoce e un ricevitore ed è ricco di funzioni per migliorare la tua esperienza di conferenza. Con un solo clic, puoi facilmente proiettare il display del tuo laptop su un grande schermo per tutti i presenti nella stanza. Accedi alla tua videocamera per videoconferenza in modalità wireless senza preoccuparti della lunghezza del cavo. Collega ogni periferica della tua videoconferenza in modo semplice, tutto ciò di cui hai bisogno è collegare un solo cavo al tuo laptop. Collegamento plug&play, non richiede l’installazione di alcun driver o software.

Compatibile con webcam Innex C570!
Accedi in modo rapido e sicuro alle tue riunioni con il tuo dispositivo! Innex Connect offre supporto BYOM completo, consentendoti di connettere facilmente il tuo laptop Windows o Mac all’altoparlante con un solo cavo, condividere lo schermo e accedere alla videocamera per conferenze in modalità wireless.

Trasmetti facilmente lo schermo del tuo laptop
La funzione di trasmissione wireless ti consente di trasmettere lo schermo del tuo laptop, semplificando la condivisione di presentazioni, documenti e altre informazioni importanti senza sederti vicino al display della stanza.

La capacità di offrire un’eccellente condivisione dello schermo con una risoluzione ultra 4K con bassa latenza garantisce un’esperienza visiva fluida anche su display di grandi dimensioni.

Rendi wireless la Conference Cam
Collega il La telecamera per conferenze Innex C570 al ricevitore e accedi ai video 1080P in modalità wireless dal tuo laptop.

Eccezionale chiarezza audio
Sperimenta un audio cristallino con la nostra combinazione di array di 8 microfoni e altoparlanti. L’array capta il suono da tutte le direzioni, rendendo più facile per tutti partecipare alla conversazione. Assicurati di poter ascoltare ed essere ascoltato in modo chiaro e conciso.

Plug & Play intuitivo.
Nessun driver né software richiesto
Semplifica le tue esigenze di conferenza wireless. Nessun driver, app o software installato sul tuo laptop: basta plug and play e inizia a collaborare in sicurezza.

FUNTECH

FUNTECH

Funtech

it_ITIT