Ligra DS ti aspetta al MIR insieme a Clockaudio

Ligra DS ti aspetta alla nuova edizione del MIR, l’unico evento a tema Audio e Video Professionale che offre al suo pubblico la possibilità di incontrare i grandi Player di settore.

A questa edizione del MIR, allo stand Ligra DS al padiglione A1 stand 087, potrete trovare Clockaudio.

Clockaudio è stata fondata nel 1994 da un team di specialisti dell’audio con molti anni di esperienza nella progettazione e nella produzione di prodotti audio professionali innovativi. Il successo dell’azienda è stato fondato su solidi principi: la dedizione alla qualità, al servizio e all’innovazione. L’azienda è rinomata per il suo approccio alle soluzioni audio incentrato sul cliente e per la sua capacità di personalizzare i prodotti per una perfetta integrazione sia a livello tecnico che estetico. Il fulcro di questo approccio è la struttura di ricerca e sviluppo prodotti interna, recentemente ampliata, che consente ai clienti di esplorare prototipi personalizzati e sviluppare progetti specifici in collaborazione con Clockaudio.

In fiera avrete l’opportunità di scoprire le ultime tecnologie e i prodotti all’avanguardia Clockaudio. Nello specifico saranno presenti numerose soluzioni tra cui: microfoni a stelo, microfoni ad incasso, microfoni USB, microfoni da tavolo, microfoni panoramici e altri ancora.

Andiamo ad approfondire tre dei microfoni che troveremo in fiera: Microfono a condensatore USB C 1020, Microfono Boundary a 3 capsule CS 3 e Microfono Gooseneck C34 con anello luminoso.

Il C 1020-USB è un microfono a condensatore supercardioide, con snodo per consentire il posizionamento e montato su una base resistente. Realizzato in ottone di alta qualità con supporto antiurto integrato. Una soluzione perfetta per la ripresa audio per podcast, streaming e registrazione.

Caratteristiche:

–            Adatta all’utilizzo tramite soft codec (Zoom, Teams, Google ecc.)
–            Connettore USB-A.
–            Frequenza di campionamento 16bit/48Khz
–            Supporta Win 10 e successivi, Mac OSX e successivi
–            Finitura: Nero smaltato
–            Disponibile anche in versione analogica con connessione XLR
La serie Consultant Boundary è stata sviluppata per ridurre al minimo il numero di microfoni sul tavolo da conferenza, pur mantenendo prestazioni elevate e facilità di installazione. Il modello a condensatore 3 capsule da tavolo CS 3, è ideale per l’installazione fissa su tavoli di videoconferenza, disponibile anche in versione con 2 capsule e 4 capsule.

Caratteristiche:

–            Immune alle interferenze RF.
–            Pattern polare mezzo cardioide per ciascuna capsula
–            Realizzato in ottone di alta qualità.
–            Adattatore di alimentazione Phantom incorporato.
–            Finitura: nero o nichel satinato, su richiesta anche Nextel®
Il Microfono Gooseneck C34, cardioide, con anello luminoso è unMicrofono a collo d’oca cardioide semi flessibile, dotato di anello led ad alta luminosità a pilotaggio indipendente, adatto in ambienti conference dotati di un elevato grado di automazione grazie al pilotaggio indipendente dell’anello led.

Caratteristiche:

–            Risposta ottimizzata per una qualità sonora costante.
–            Design sottile e discreto.
–            Componenti di qualità superiore.
–            Realizzato in ottone di alta qualità.
–            Stelo a collo d’oca flessibile.
–            Finitura: nero satinato.

Ligra DS

Ligra DS

it_ITIT