Ligra DS e Newline

Firmato l’accordo tra Ligra DS e Newline Interactive

Ligra DS diventa distributore in esclusiva per il mercato italiano della serie di monitor interattivi RS+ di Newline Interactive. L’esperienza decennale nel mondo della distribuzione di Ligra DS ha reso possibile la partnership con questo brand di fama mondiale, leader nell’innovazione come produttore.

Ligra DS amplia in questo modo le soluzioni che l’azienda fornisce, migliorando di conseguenza l’offerta per i clienti sia in ambito educativo, sia in quello dei system integrator.

I monitor interattivi RS+ permettono un maggiore dinamismo e interazione in classe e negli ambienti di collaboration, grazie ad alcune tecnologie all’avanguardia come la varietà di connessioni tra cui 3 ingressi HDMI, uno VGA e uno display port; il riconoscimento intelligente degli oggetti – i monitor sono in grado di distinguere, ad esempio, tra un dito, una penna e il palmo della mano; il sistema software Newline Education, che consente di collegare il proprio dispositivo, di condividere il contenuto dal monitor interattivo fino a 200 dispositivi diversi e di effettuare un controllo remoto del monitor da parte di un amministratore IT.

it_ITIT