Ligra DS ti aspetta al MIR insieme ad ARTOME

Ligra DS ti aspetta alla nuova edizione del MIR, l’unico evento a tema Audio e Video Professionale che offre al suo pubblico la possibilità di provare dal vivo la tecnologia delle aziende leader di settore, grazie a palcoscenici e sale audio immersive predisposte per sperimentare le tecnologie più innovative.   

A questa edizione del MIR, allo stand Ligra DS al padiglione A1 stand 087, potrete trovare ARTOME.

In fiera avrete l’opportunità di scoprire le ultime tecnologie e i prodotti all’avanguardia ARTOME. Nello specifico vi mostreremo ARTOME M10, molto più che un semplice elemento di arredo.

Artome M10 è il mobile intelligente Plug-and-Play che trasforma il tuo spazio di proiezione. Un elemento di arredo che combina il design nordico e la tecnologia in un modo inedito. Il suo sistema AV Mobile gli consente di essere trasportato facilmente ovunque e ti permette, grazie ad un proiettore laser e un sistema audio integrato e funzionalità di videoconferenza, di proiettare ovunque tu voglia con semplicità. Questo prodotto all-in-one non richiede installazione e può essere collegato a qualsiasi dispositivo con un cavo HDMI o in modalità wireless.

Approfondiamo Artome M10:

All in one

Artome porta un nuovo tipo di flessibilità nell’industria della presentazione tecnologica. Una soluzione libera da vincoli di installazione, libera dalle problematiche di cablaggio. Dal momento che tutti i dispositivi sono integrati in Artome M10, non solo si risparmiano risorse importanti, ma ciò
assicura anche che le immagini e il suono performino in perfetta armonia.

AV-Mobile

Grazie l proiettore laser a ottica ultra corta Epson integrato, Il formato dell’immagine può essere facilmente aumentato fino a 150”. Il sistema Av-Mobile permette una facilità di movimento incredibile e rende il prodotto adatto sia ad una videoconferenza, che ad un presentazione in un salone o ad una serata karaoke, massimizzando le sue possibilità di utilizzo. Particolarmente adatto per essere inserito a scuola, dove la possibilità di creare più layout di aula può diventare un’upgrade importante.

Ready to Go

L’alta flessibilità di Artome M10 è legata anche alla connessione con altri dispositivi. Non sono necessari driver o software d’installazione aggiuntivi, soltanto l’alimentazione. Basta un cavo HDMI o un laptop e si è pronti a presentare.

Tecnologia integrata

Artome M10 unisce i dispositivi di presentazione in un unico prodotto. Una tecnologia che consente alla telecamera ed ai microfoni di lavorare simultaneamente senza problemi in ogni situazione. Il segreto alla base è Artome HybriDock™. Questa innovazione dona all’utente un’esperienza plug-and-play con tutti i laptop e sistemi operativi.

Connessioni

HDMI 1 Laptop / HDMI 2 Wireless / ARTOME+ Videoconferenza / USB Microfono conferenza / AUDIO OUT L&R Diffusori esterni / MIC 1&2 Microfono per presentazioni locali e HybriDock / HDMI OUT Connessione di dispositivi multipli o Artome / USB 2&3 (optional) Riproduzione di contenuti da memory stick USB con Epson® (funzionalità senza PC), Connessione per Miracast® / HDBT (located in the back panel) Video and audio transmission

it_ITIT