Ligra DS vi aspetta a ROMA all’Open Day

Ligra DS vi aspetta a Roma ad una due giorni con formula Open Day, per professionisti del settore AV. Il 27 e 28 Marzo dalle ore 9.30 alle ore 18.00 saremo al SI! Factory Srl in via Tullio Ascarelli 178, 00166 – La Massimina – Casal Lumbroso RM. Non è necessaria nessuna prenotazione.

Ligra DS vi aspetta insieme a tre brand di riferimento: CANON, NEXO e Sharp/Nec

Avremo l’opportunità di scoprire le ultime tecnologie e i prodotti all’avanguardia di questi tre marchi e potremo sperimentare dal vivo i prodotti, supportati dai tecnici specializzati Ligra DS.

Approfondiamo i prodotti che troveremo all’Open Day:

Canon sarà presente all’Open Day con tre prodotti che troveremo anche al MIR: Le due telecamere PTZ CR-N100 e CR-N700, e il Controller professionale RC-IP1000. Tre prodotti rappresentativi della linea PTZ di Canon.

CR-N100 è una telecamera PTZ piccola, compatta e leggerissima; pesa 2,2 kg. È dotata di sensore 4K da 1/2,3″ e processore DIGIC DV6. Adatta a tutti i tipi di ambiente e perfetta per le produzioni dal vivo. La sua tecnologia Hybid AF e allo zoom ottico 20x con stabilizzazione dell’immagine, oltre ai protocolli di controllo e streaming IP integrati, rendono il nuovo arrivo in casa CANON davvero smart. 

La Telecamera PTZ Canon CR-N700 è un’eccellente telecamera PTZ professionale 4K 60P con connettività 12G-SDI e la migliore messa a fuoco automatica della categoria, con l’opzione di Auto Tracking intelligente.

Il nuovo Controller professionale RC-IP1000 è dotato di pulsanti, Joystick e potenziometri ergonomici per un controllo preciso e rapido fino a 200 telecamere. Dispone di schermo LCD touch con doppia funzione di setup senza PC delle camere e di preview durante l’utilizzo. Ma questo è solo l’inizio. 

Ligra DS

NEXO sarà presente all’Open Day con numerosi prodotti audio professionali. Ci saranno soluzioni adeguate a risolvere problematiche di diffusione acustica di ogni complessità. Il catalogo NEXO offre sistemi adatti in ambito Retail, Hospitality, Club, Auditorium e teatri, Eventi live e molto altro.

All’Open Day troverete al completo la serie ID:

Il controllo della direttività è la chiave delle prestazioni superiori dei diffusori della Serie ID di NEXO. I diffusori a colonna, compatti e supercompatti condividono la stessa firma sonora, rendendo possibile la creazione di esperienze sonore emozionanti e coinvolgenti negli ambienti acustici più complessi.

Troverete inoltre la serie P+:

La Serie P+ stabilisce nuovi standard di prestazioni per i diffusori compatti a sorgente puntiforme, oltre a nuovi livelli di versatilità, grazie a un ingegnoso sistema per variare il coverage pattern delle alte frequenze. Un’entusiasmante sinergia di estetica elegante e prestazioni sbalorditive, i modelli P8, P10, P12, P15 e P18 impiegano driver HF/LF personalizzati in configurazione coassiale per offrire un perfetto allineamento di fase, una chiarezza eccezionale e una risposta omogenea sull’intera gamma di frequenze.

Sharp/Nec sarà presente con due Videoproiettori con un forte potenziale, gli Sharp/Nec NEC PA1505UL e PA1705UL e con l’obiettivo zoom NP54ZL  in una configurazione edge bending allineati tramite software ProAssist. Andiamo ad approfondire.

Videoproiettore SHARP NEC PA1505UL e PA1705UL
Da oggi anche gli spazi più grandi possono usufruire dell’innovativa tecnologia silenziosa Sharp/NEC, con i proiettori laser da 15 e 17 mila lumen PA1505UL e PA1705UL, che garantiscono che l’intera attenzione del pubblico si concentri sulla straordinaria riproduzione dell’immagine.
I Vantaggi sono:
–        Nessuna sostituzione della lampada – fino a 20.000 ore di funzionamento senza manutenzione grazie alla sorgente luminosa laser.
–        Non è necessario alcun filtro: il motore ottico laser LCD sigillato consente un design privo di filtri, con classificazione IP5X contro l’ingresso di polvere.
–        Design compatto – un proiettore per grandi ambienti con un ingombro relativamente ridotto.
–        Bianco brillante e ampio spazio colore con elevato contrasto dinamico che supporta lo standard HDR10 tramite interfaccia HDMI.

Obiettivo zoom NP54ZL:

L’NP54ZL è dotato di lens shift e zoom motorizzato che lo rendono comodo da adattare alle vostre esigenze. Lo Zoom/Focus è motorizzato, con un rapporto di zoom di 1,62. Il rapporto di proiezione va da 1,24 a 2,01. Pesa 4.1 Kg e misura da 60 a 500 pollici.

it_ITIT