Scopri le infinite possibilità di ripresa CANON

Il marchio Canon non ha bisogno di presentazioni nel mercato Imaging, è una realtà professionale che propone soluzioni di ripresa Video performanti ed affidabili progettate per risultati d’eccellenza.

Oggi approfondiamo una vasta gamma di prodotti. Inizieremo con la telecamera PTZ CR-N700 e il Controller professionale RC-IP1000. Approfondiremo anche le due videocamere camcorder XA60 e G70, parte di un vasto assortimento capace di incontrare le esigenze di ripresa e gestione più disparate.


RC-IP1000 è un Controller professionale che gestisce e monitora fino a 200 telecamere, dotato di touch screen multi-funzione da 7 pollici con preview, joystick PTZ ergonomico e controllo zoom separato, pulsanti e manopole fisiche per un controllo preciso, affidabile e personalizzabile. Grazie a RC-IP1000 sarai in grado di controllare ogni dettaglio di impostazione delle telecamere connesse senza l’utilizzo di un computer d’appoggio.

Ligra DS


CR-N700 è una telecamera PTZ professionale 4K 60P con connettività 12G-SDI, dotata della più veloce e precisa messa a fuoco automatica della categoria, luminosissima grazie al sensore da 1”. Particolarmente adatta generare flussi streaming tramite un’ampia gamma di protocolli IP tra i quali SRT e NDI-HX, funzione avanzata di cropping per ottenere da una scena 2 diverse immagini inviabili separatamente alle uscite SDI e HDMI, disponibili opzioni di produzione automatizzata Auto Tracking e Auto Loop*. Dotata di un sensore 4K da 1″ e di un processore DIGIC DV7 con Dual Pixel AF è in grado di agire sulla messa a fuoco secondo logiche di riconoscimento dei volti e della pupilla. Lo zoom ottico 15x (30x in Full HD) cattura fino ai minimi dettagli, anche in scene poco illuminate. La gestione LUT, anche indipendente sulle varie uscite, ed il protocollo FreeD integrato consentono risultati eccezionali per riprese su set di produzioni reali e virtuali
*Le funzioni di Auto Tracking a Auto Loop sono disponibili tramite licenza accessoria

Sensore 4K

Tutta la potenza di un sensore 4K di tipo 1.0 e di un processore DIGIC DV7 con Dual pixel AF a portata di mano. Lo zoom ottico 15x (30x in Full HD) cattura dettagli eccezionali, anche in modalità notturna. Riproduci in streaming filmati in qualità 4K 60P e HDR grazie a un’ampia gamma di protocolli IP.

Sensore CMOS

Un sensore CMOS da 1″ e un processore DIGIC DV7 offrono immagini 4K UHD 60P fino a 4:2:2 12G-SDI a 10 bit e HDMI per la qualità delle immagini standard per le trasmissioni televisive, più 4K 60P tramite IP.

Zoom avanzato

L’obiettivo ad alte prestazioni di CR-N700 possiede uno zoom ottico 15x (25,5 mm – 382,5 mm, 35 mm equivalente) più uno zoom avanzato 30x durante le riprese in Full HD. In caso di condizioni instabili, il rinomato stabilizzatore d’immagine di Canon garantisce riprese ottimali.

Messa a fuoco intelligente

Messa a fuoco rapida, intelligente ed estremamente precisa tramite diverse modalità grazie alla tecnologia brevettata Dual pixel CMOS AF di Canon e EOS iTR AF X avanzato.

SRT e NDI|HX1

CR-N700 è dotata di SRT e NDI|HX1 che producono video di alta qualità perfetti per le emittenti. Sono inclusi i protocolli RTMP/RTMPS, RTP/RTSP, Canon XC e i protocolli di comunicazione standard, oltre a FreeD per l’integrazione in produzioni virtuali.

Personalizzata

Immagini HDR sorprendenti con registrazione diretta in formato PQ o HLG. Una gamma di impostazioni per immagini personalizzate che include Canon Log 3 e Wide Dynamic Range per adattarsi ad altre telecamere Canon.

Ligra DS


XA60 è un camcorder professionale 4K UHD/25P con sensore CMOS da 1/2,3″, messa a fuoco automatica avanzata, zoom ottico 20X e stabilizzazione a 5 assi e processore DIGIC DV 6 . Estremamente accessoriabile con accessori originali Canon per adattarsi a qualsiasi ergonomica, funzionale e di autonomia.

4K UHD/25P

MP4 fino a 150 Mbps e XF-AVC fino a 160 Mbps

Stabilizzatore ottico

Elementi ottici di ultima generazione e stabilizzazione dell’immagine dinamica a 5 assi

Audio a 4 canali

PCM lineare e 2 terminali XLR con microfono integrato

Zoom ottico 20x

Zoom 4K grandangolare da 29.3 – 601 mm (equivalente a 35 mm)

Infrarossi

Acquisizione di video in condizioni di luce ambientale scarsa o assente con la modalità infrarossi

Doppio slot

Doppio slot per la registrazione simultanea o relay tramite scheda SD

Elaborazione HD oversampling

Sensore 4K UHD per immagini in Full HD di qualità superiore

Touch screen

Selezione del punto di messa a fuoco facilitata e controllo e della fotocamera tramite touch screen da 3,5 pollici

USB-C

Uscita video per il live streaming tramite Mac o PC1 o ricevitore GPS Canon GP-E2

Ligra DS

Canon Legria HF G70 è un camcorder leggero e superportatile  4K con sensore CMOS da 1/2,3″, messa a fuoco automatica avanzata, zoom ottico 20x e stabilizzazione a 5 assi. Ottima per realizzare video fluidi e precisi con la praticità di una macchina compatta.

4K UHD/25P

MP4 fino a 150 Mbps

Stabilizzatore ottico

Stabilizzatore d’immagine a 5 assi

Elementi ottici di ultima generazione e stabilizzazione dell’immagine dinamica

Doppio slot

Slot doppio per schede di memoria

Registrazione relay o simultanea su scheda SD

Zoom ottico 20x

Zoom grandangolare 4K da 29,3-601 mm

Touch Screen

Touch screen da 3,5 pollici

Punti di messa a fuoco e controllo della fotocamera semplificati

USB-C

Uscita video per il live streaming tramite Mac o PC1 Compatibile anche con il ricevitore GPS GP-E2 di Canon

Elaborazione HD oversampling

Full HD di alta qualità

Sensore 4K UHD per immagini in Full HD di qualità superiore

Audio

Microfono electret a condensatore stereo e mini jack esterno da 3,5 mm

it_ITIT